Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Formazione Napoli

Probabili formazioni Napoli Rangers: turnover Spalletti con 5 cambi!

probabili formazioni napoli rangers formazione spalletti champions league 26 ottobre 2022

Probabili formazioni Napoli-Rangers, ormai mancano poche ore al match della 5ª giornata di UEFA Champions League di mercoledì 26 ottobre 2022. Ed è allora il momento di scoprire le scelte di Luciano Spalletti e Giovanni van Bronckhorst. L’obiettivo dei partenopei è vincere, facendo riposare alcuni titolari, per raggiungere i 15 punti nel girone. Sarebbe un traguardo incredibile per la storia dei partenopei.

Il tecnico azzurro deve fare a meno di Rrahmani per infortunio, ma ha recuperato Anguissa: è fra i convocati, come anticipato in conferenza stampa proprio da Spalletti. Luciano ha però annunciato anche 3-4 novità, probabilmente però saranno 5. E allora, c’è curiosità per scoprire: chi scenderà in campo da titolare in Napoli-Rangers?

Informazioni partita:

Advertisement. Scroll to continue reading.
probabili formazioni napoli rangers formazione spalletti champions league 26 ottobre 2022

Probabili formazioni Napoli Rangers

Andiamo allora a scoprire le ultimissime news sulle probabili formazioni di Napoli-Rangers di Champions League. Partendo chiaramente dalle ultime in casa SSC Napoli.

Con l’assenza di Rrahmani e Demme fuori dalla lista UEFA, Spalletti prepara il turnover: “Un po’ di turnover lo farò, come piace dire a voi. Siamo tornati ieri notte da Roma e qualcuno oggi ancora ha fatto differenziato, quindi metterò giocatori freschi, nuovi”. E allora sarebbero cinque gli indiziati principali: Ostigard, Elmas, Simeone, Mario Rui e Politano le novità rispetto all’undici anti-Roma.

Ma resto vivo anche il ballottaggio Raspadori-Kvaratskhelia per far rifiatare il georgiano. Oltre al ballottaggio Ndombele/Zielinski per chi giocherà i primi 60′ e chi i secondi 30′ del match. Più difficile invece che rinunci a Kim, Lobotka e Di Lorenzo dal primo minuto: l’obiettivo di Spalletti è blindare il risultato e farli riposare nella ripresa della gara del Maradona.

napoli rangers probabili formazioni champions league 26 ottobre 2022

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Ultime notizie formazione Rangers

Per quanto riguarda la formazione dei Glasgow Rangers, sono tante le assenze per infortunio: John Souttar si unisce a Ryan Jack, Connor Goldson e allo svedese Filip Helander in una lunga lista di infortuni, che include anche Ianis Hagi, Tom Lawrence e Glen Kamara.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ma nel fine settimana scorsa hanno avuto problemini fisici anche King e Matondo (problemi alla schiena), tuttavia, sia Alex Lowry che Kemar Roofe sono tornati di recente a disposizione. Il grande dubbio resta la prima punta titolare: come sempre, Antonio Colak e Alfredo Morelos si danno battaglia per un posto al centro dell’attacco. Mentre la certezza è il portiere, Allan McGregor.

Napoli Rangers: probabili formazioni

Ma quali sono allora le probabili formazioni che sono orientate a schierare i due allenatori dal primo minuto? È arrivato il momento allora di mostrarvi la probabile formazione delle due squadre:

  • Probabile formazione SSC Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombele/Zielinski, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
  • Probabile formazione Rangers (4-2-3-1): McGregor; Tavernier, Sands, Davies, Barisic; Davis, Lundstram; Arfield, Tillman, Kent; Colak. Allenatore: van Bronckhorst.
probabili formazioni napoli rangers formazione ufficiale spalletti serie a sscnapoli calcio napoli 24 1926 titolari

Convocati Napoli Rangers

Ecco invece i convocati delle due squadre che saranno comunicati a momenti. C’è Anguissa, ottime notizie per Luciano Spalletti. Ecco i convocati di Napoli-Rangers:

  • convocati SSC Napoli: Boffelli, Idasiak, Meret, Di Lorenzo, Jesus, Kim, Rui, Olivera, Ostigard, Zanoli, Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.
  • convocati Rangers: in attesa di conferma.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement