Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Formazione Napoli

Probabili formazioni Napoli Cremonese Coppa Italia: sarà turnover

Napoli Cremonese, ottavi di finale Coppa Italia: le probabili formazioni

napoli cremonese probabili formazioni ottavi di finale coppa italia titolari spalletti turnover

Probabili formazioni Napoli Cremonese Coppa Italia, ormai mancano poche ore al match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2022/2023 di martedì 17 gennaio 2023. Ed è allora il momento di scoprire le scelte di Luciano Spalletti e dell’allenatore della Cremonese, per la gara secco dello stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Una sfida che vale l’accesso ai quarti di finale del torneo.

Nel match in casa contro la Cremonese, i partenopei non vogliono fermarsi e puntano ad andare avanti anche in coppa. Il tecnico azzurro,con ogni probabilità, effettuerà un robusto turnover, considerando che tutti i calciatori sono a disposizione. Mentre la Cremonese non vive un bel periodo considerato l’esonero di Massimiliano Alvini sulla panchina della prima squadra. Andiamo a scoprire tutto ciò che c’è da sapere su questo match.

napoli cremonese probabili formazioni ottavi di finale coppa italia titolari spalletti turnover

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Informazioni partita:

Advertisement. Scroll to continue reading.

Probabili formazioni Napoli Cremonese

Andiamo allora a scoprire le ultimissime news sulle probabili formazioni di Napoli-Cremonese di Coppa Italia. Partiamo chiaramente dalle ultime in casa SSC Napoli.

Spalletti ha tutti i calciatori a disposizione. Per questo motivo è probabile che effettuerà un ampio turnover per concedere minutaggio anche a chi ha giocato meno nella prima parte di stagione. Scalpita per una maglia da titolare anche il nuovo acquisto Bartosz Bereszynski.

Per il resto, pochi dubbi: Lozano favorito su PolitanoElmas su Zielinski. Tutta la formazione titolare si avvia verso la panchina: Mario Rui lascerà il posto ad Olivera e potrebbe essere l’occasione giusta per vedere Sirigu dal primo minuto al posto di Meret.

Davanti cambi anche nel tridente: Raspadori Simeone viaggiano verso la titolarità. A centrocampo ancora novità: Ndombele, Demme ed Elmas.

Advertisement. Scroll to continue reading.
napoli cremonese probabili formazioni ottavi di finale coppa italia titolari spalletti turnover

Napoli Cremonese Coppa Italia: probabili formazioni

Ma quali sono allora le probabili formazioni che sono orientate a schierare i due allenatori dal primo minuto? È arrivato il momento allora di mostrarvi la probabile formazione delle due squadre:

  • Probabile formazione SSC Napoli (4-3-3): Sirigu; Bereszynski, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Demme, Elmas; Lozano, Simeone, Raspadori.
  • Probabile formazione Cremonese (3-4-1-2): Carnesecchi; Hendry, Aiwu, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Castagnetti, Quagliata; Buonaiuto; Afena-Gyan, Ciofani.

Convocati Napoli-Cremonese

Ecco invece i convocati delle due squadre che saranno comunicati nei prossimi giorni. Ecco i convocati di Napoli-Cremonse:

  • convocati SSC Napoli: Marfella, Meret, Sirigu, Bereszynski, Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zedadka, Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.
    Assente Kvaratskhelia.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement