Probabili formazioni Napoli Cremonese Coppa Italia, ormai mancano poche ore al match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2022/2023 di martedì 17 gennaio 2023. Ed è allora il momento di scoprire le scelte di Luciano Spalletti e dell’allenatore della Cremonese, per la gara secco dello stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Una sfida che vale l’accesso ai quarti di finale del torneo.
Nel match in casa contro la Cremonese, i partenopei non vogliono fermarsi e puntano ad andare avanti anche in coppa. Il tecnico azzurro,con ogni probabilità, effettuerà un robusto turnover, considerando che tutti i calciatori sono a disposizione. Mentre la Cremonese non vive un bel periodo considerato l’esonero di Massimiliano Alvini sulla panchina della prima squadra. Andiamo a scoprire tutto ciò che c’è da sapere su questo match.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Informazioni partita:
- Probabili formazioni Napoli-Cremonese
- Ottavi di finale Coppa Italia
- Data e orario: martedì 17 gennaio 2023 ore 21:00
- Dove vederla in tv e in streaming: Canale 5
Probabili formazioni Napoli Cremonese
Andiamo allora a scoprire le ultimissime news sulle probabili formazioni di Napoli-Cremonese di Coppa Italia. Partiamo chiaramente dalle ultime in casa SSC Napoli.
Spalletti ha tutti i calciatori a disposizione. Per questo motivo è probabile che effettuerà un ampio turnover per concedere minutaggio anche a chi ha giocato meno nella prima parte di stagione. Scalpita per una maglia da titolare anche il nuovo acquisto Bartosz Bereszynski.
Per il resto, pochi dubbi: Lozano favorito su Politano, Elmas su Zielinski. Tutta la formazione titolare si avvia verso la panchina: Mario Rui lascerà il posto ad Olivera e potrebbe essere l’occasione giusta per vedere Sirigu dal primo minuto al posto di Meret.
Davanti cambi anche nel tridente: Raspadori e Simeone viaggiano verso la titolarità. A centrocampo ancora novità: Ndombele, Demme ed Elmas.

Napoli Cremonese Coppa Italia: probabili formazioni
Ma quali sono allora le probabili formazioni che sono orientate a schierare i due allenatori dal primo minuto? È arrivato il momento allora di mostrarvi la probabile formazione delle due squadre:
- Probabile formazione SSC Napoli (4-3-3): Sirigu; Bereszynski, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Demme, Elmas; Lozano, Simeone, Raspadori.
- Probabile formazione Cremonese (3-4-1-2): Carnesecchi; Hendry, Aiwu, Lochoshvili; Ghiglione, Pickel, Castagnetti, Quagliata; Buonaiuto; Afena-Gyan, Ciofani.
Convocati Napoli-Cremonese
Ecco invece i convocati delle due squadre che saranno comunicati nei prossimi giorni. Ecco i convocati di Napoli-Cremonse:
- convocati SSC Napoli: Marfella, Meret, Sirigu, Bereszynski, Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zedadka, Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.
Assente Kvaratskhelia.
- Spezia Napoli probabili formazioni: Spalletti coi dubbi Elmas e Ndombele
- Spezia Napoli pronostico e quote Serie A | 5 febbraio 2023
- Dove vedere Spezia Napoli in tv e streaming: SKY o DAZN?
- Dove vedere Napoli Cremonese in tv e streaming: SKY o DAZN?
- Quote scudetto Serie A oggi: chi vincerà il campionato 2022-2023?
- Biglietti Spezia Napoli Settore Ospiti: il prezzo | 5 febbraio 2023
