Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Formazione Napoli

Probabili formazioni Napoli Ajax: scelto il sostituto di Rrahmani!

probabili formazioni napoli ajax champions league le scelte coi titolari di spalletti e schreuder

Probabili formazioni Napoli-Ajax, ormai manca poco al match della 4ª giornata di UEFA Champions League di mercoledì 12 ottobre 2022. Ed è allora il momento di scoprire le scelte di Luciano Spalletti e Alfred Schreuder. Il tecnico azzurro deve fare a meno di Rrahmani per infortunio, ma ha già scelto il sostituto per questa gara. Che è molto importante: con un pareggio, infatti, il club azzurro sarebbe aritmeticamente qualificato agli ottavi di Champions. Ma recupera Victor Osimhen. Ma chi scenderà in campo da titolare in Napoli-Ajax?

Informazioni partita:

probabili formazioni napoli ajax champions league le scelte coi titolari di spalletti e schreuder

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Probabili formazioni Napoli Ajax

Andiamo allora a scoprire le ultimissime news sulle probabili formazioni di Napoli-Ajax di Champions League. Partendo chiaramente dalle ultime in casa SSC Napoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Più di un mese di stop per Rrahmani, ma Spalletti ha già scelto il sostituto: a sorpresa sarà Juan Jesus che non ha ancora giocato finora. Ed avrà questa importante chance per mettere minuti nelle gambe. Rientrano dal 1′ poi Lozano e Zielinski rispetto all’undici anti-Cremonese. Anche se resta il dubbio Olivera-Mario Rui. E come sempre Simeone che scalpita per partire titolare, sebbene Spalletti sia orientato a confermare Raspadori dall’inizio.

napoli ajax probabili formazioni champions league le scelte coi titolari di spalletti e schreuder

Ultime notizie formazione Ajax

Per quanto riguarda la formazione dell’Ajax, stavolta mancherà Tadic che non ha retto il ritmo alto degli azzurri all’andata e si è fatto espellere. Al suo posto potrebbe scendere in campo Brobbey con Kudus per un tridente con Bergwijn più offensivo sicuramente. E con Berghuis, Álvarez, Taylor confermati nel terzetto a centrocampo. Un cambio in difesa per Schreuder, visto che Rensch è fuori dai convocati. Mentre recuperano Sanchez e Wijndal.

Napoli Ajax: probabili formazioni

Ma quali sono allora le probabili formazioni che sono orientate a schierare i due allenatori dal primo minuto? È arrivato il momento allora di mostrarvi la probabile formazione delle due squadre:

  • Probabile formazione SSC Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
  • Probabile formazione Ajax (4-3-3): Pasveer; Sanchez, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Álvarez, Taylor; Kudus, Brobbey, Bergwijn. Allenatore: Schreuder.
probabili formazioni napoli ajax formazione titolare spalletti champions league sscnapoli calcio napoli 24 1926 titolari

Convocati Napoli Ajax

Ecco invece i convocati delle due squadre che saranno comunicati a momenti. C’è Victor Osimhen, ottime notizie per Luciano Spalletti.

  • convocati SSC Napoli: Idasiak, Meret, Sirigu, Di Lorenzo, Juan Jesus, Mario Rui, Kim, Olivera, Ostigard, Zanoli, Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.
  • convocati Ajax: Stekelenburg, Gorter, Pasveer, Timber, Bassey, Wijndal, Blind, Sánchez, Magallán, Álvarez, Klaassen, Taylor, Kudus, Grillitsch, Regeer, Bergwijn, Brobbey, Ocampos, Lucca, Berghuis, Conceição, Baas.

Due recuperi quindi per Schreuder con Sanchez e Wijndal. Mentre Spalletti ritrova Osimhen.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement