Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Formazione Napoli

Probabili formazioni Cremonese Napoli: Ndombele parte titolare

Probabili formazioni Cremonese Napoli: le ultime sulle possibili scelte di Spalletti e Alvini.

probabili formazioni cremonese napoli fantacalcio serie a

Probabili formazioni Cremonese Napoli. Tutto pronto per la nona giornata di Serie A Tim 2022/2023 che vedrà affrontarsi Luciano Spalletti e Massimiliano Alvini allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Per la 9ª giornata di Serie A, il tecnico della SSC Napoli, dopo aver battuto l’Ajax in Champions League, è chiamato a dare continuità anche in campionato. La fascia di capitano sarà al braccio di Giovanni Di Lorenzo, chiamato a guidare gli azzurri. Toccherà a Meret in porta, dopo il rigore parato contro i pugliesi. In avanti ci saranno Politano Kvaratskhelia, mentre potrebbe rivedersi, a gara in corso, Victor Osimhen al centro. Giovanni Simeone pronto a partire titolare.

probabili formazioni cremonese napoli fantacalcio serie a

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Informazioni partita:

Cremonese Napoli probabili formazioni

Ultimissime Napoli calcio, ecco le ultime per quanto riguarda le probabili formazioni di Cremonese-Napoli. Luciano Spalletti non ha ancora sciolto le riserve su chi giocherà titolare, ma è chiaro che servirà la formazione migliore per ripartire subito bene anche in campionato. Cambio modulo, con ogni probabilità: si passa dal 4-2-3-1 al 4-3-3 ancora una volta? Tra i pali spazio ad Alex Meret, protetto da una linea a quattro formata da capitan Di LorenzoOstigardKim Mario Rui in vantaggio su Olivera che torna in panchina dopo essere partito titolare contro l’Ajax in Champions League. Il portiere friulano non è in ballottaggio con Sirigu, le chances di vedere il nuovo portiere subito in campo sono decisamente esigue.

Anche a centrocampo non ci sono più dubbi: sono sicuri di una maglia Lobotka ed Anguissa. A completare la mediana ci sarà Tanguy Ndombele, avanti al polacco Zielinski, uscito con qualche problemino fisico dopo la gara contro gli olanese. A guidare l’attacco non c’è Osimhen, che probabilmente sarà in panchina, ma toccherà a Giovanni Simeone, ai cui lati agirà il duo formato da Politano Kvaratskhelia.

Advertisement. Scroll to continue reading.
probabili formazioni cremonese napoli fantacalcio serie a

Ecco le probabili formazioni di Cremonese Napoli:

  • Probabile formazione Cremonese (4-2-3-1): Radu; Sernicola, Bianchetti, Lochoshvili, Valeri; Pickel, Ascacibar; Zanimacchia, Meitè, Okereke; Dessers. All.: Alvini.
  • Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

Ultimissime formazioni Cremonese Napoli

Per quanto riguarda la Cremonese, invece, non ci sono squalificati, mentre l’infermeria vede solo l’ex Napoli Chiriches ed Hendry. Nei grigiorossi mister Alvini dovrebbe rilanciare Dessers in attacco con a supporto gli esterni Okereke e Zanimacchia oltre il trequartista Meitè. Il tecnico dunque dovrebbe schierare ancora il 4-2-3-1, con Ascacibar e Pickel in mediana. Dietro Bianchetti e Lochoshvili al centro, ancora non al meglio infatti Hendry e Chiriches; terzini si sistemeranno Sernicola e Valeri. In porta Radu.

Convocati Cremonese Napoli

Di seguito i convocati Cremonese-Napoli:

  • Convocati Cremonese: Carnesecchi (12), Radu (97), Saro (13), Aiwu (4), Bianchetti (15), Lochoshvili (44), Ndiaye (60), Quagliata (33), Sernicola (17), Valeri (3), Vasquez (5), Acella (23), Ascacibar (8), Baez (7), Castagnetti (19), Escalante (32), Meité (28), Milanese (62), Pickel (6), Buonaiuto (10), Ciofani (9), Dessers (90), Felix (20), Okereke (77), Tsadjout (74), Zanimacchia (98).
  • Convocati Napoli: Marfella, Meret, Sirigu, Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli, Zedadka, Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Politano, Raspadori, Simeone.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement