Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Formazione Napoli

Napoli Torino formazioni ufficiali: le scelte di Spalletti e Juric

Risolto il ballottaggio Raspadori-Simeone: le scelte di Spalletti.

formazioni ufficiali napoli torino serie a

Le formazioni ufficiali di Napoli Torino a poco dal fischio di inizio. La gara valida per l’8ª giornata di Serie A vede affrontarsi la squadra di Luciano Spalletti e quella di Ivan Juric allo stadio Maradona di Napoli.

Appuntamento alle ore 15 di sabato 1 ottobre 2022 dopo le due settimane si sosta per le nazionali. Il Napoli affronta il Torino da primo in classifica, ma quali saranno le scelte del tecnico toscano? Chi giocherà titolare?

Informazioni partita

Advertisement. Scroll to continue reading.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

formazioni ufficiali napoli torino serie a

Formazioni ufficiali Napoli Torino

Alcuni dubbi sul piano degli undici titolari per Luciano Spalletti, per questo le formazioni ufficiali di Napoli Torino non risultano essere così scontate in vista del rientro di campionato per l’8ª giornata di Serie A.

Osimhen ancora ai box, in attacco fin dal principio c’è stato il ballottaggio Raspadori-Simeone. Anche a centrocampo qualche dubbio per Spalletti, anche se si riparte sempre da Lobotka.

Napoli Torino formazioni ufficiali

Ma è arrivato il momento delle formazioni ufficiali di Napoli-Torino con le scelte definitiva di Spalletti e Juric. La conferenza stampa di Luciano Spalletti è stata chiara: nelle partite da 100 minuti con 5 sostituzioni non ci sono titolari e riserve. E questo è un fatto inopinabile. L’evoluzione delle partite è radicalmente cambiata da quando è stata introdotta la regola dei 5 cambi. Questo permette alle squadre di mantenere ritmi molto più elevati e, attraverso maggiore profondità di rosa, di cambiare maggiormente le gare durante il match.

formazioni ufficiali napoli torino

Andiamo a scoprire le scelte ufficiali dei due allenatori:

  • Formazione ufficiale Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. A disposizione: Marfella, Sirigu, Juan Jesus, Mathias Olivera, Ostigard, Zanoli, Zedadka, Demme, Elmas, Ndombele, Zerbin, Lozano, Simeone. All. Spalletti
  • Formazione ufficiale Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Schuurs, Zima, Karamoh, Ilkhan, Edera, Adopo, Aina, Garbett, Radonjic. All. Juric
formazioni ufficiali napoli torino formazione ufficiale spalletti serie a sscnapoli calcio napoli 24 1926 titolari

Probabili formazioni Napoli Torino

In attesa delle scelte ufficiali di Napoli Torino, vediamo quali sono i possibili schieramenti dei due allenatori. In questo modo possiamo valutare anche quante e quali sorprese Spalletti e Juric hanno messo in atto rispetto a quelle che erano le probabili formazioni:

  • Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia.
    • Ballottaggi: Simeone 55% – Raspadori 45%, Rrahmani 65% – Ostigard 35%, Zielinski 40% – Elmas 30% – Ndombelé 30%, Mario Rui 60% – Olivera 40%.
    • Indisponibili: Politano, Osimhen, Demme (in dubbio)
    • Squalificati: nessuno
  • Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Lukic, Lazaro; Radonjic, Vlasic, Sanabria.
    • Ballottaggi: Linetty 60% – Ricci 40%, Buongiorno 60% – Djidji 40%, Lazaro 55% – Aina 45%.
    • Indisponibili: Vojvoda, Pellegri, Ricci (in dubbio)
    • Squalificati: nessuno

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement