Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Formazione Napoli

Probabili formazioni Napoli Verona: turnover Spalletti, quanti cambi!

probabili formazioni napoli hellas verona serie a 15 aprile 2023

Probabili formazioni Napoli-Hellas Verona, ormai non manca tantissimo al match della 30ª giornata di Serie A TIM di sabato 15 aprile 2023. Ed è allora il momento di scoprire le scelte di Luciano Spalletti e Marco Zaffaroni, per la gara dello stadio Maradona di Fuorigrotta. Una sfida importante, con i partenopei che vogliono riscattare il ko di San Siro contro il Milan in Champions League. Un match in casa di campionato per avvicinarsi ancor di più allo scudetto, in vista poi di martedì con il ritorno dei quarti contro i rossoneri.

Il tecnico azzurro ha un po’ di dubbi, perché sembra stia pensando ad un largo turnover per la prima volta. Visto che il Napoli ha giocato mercoledì, pochi allenamenti e si torna in campo al sabato. Poi domenica e lunedì d’allenamenti, per tornare in campo nel dentro o fuori di martedì contro il Milan in Champions. Per questo motivo, ci sarà turnover a Fuorigrotta contro il Verona. Ma andiamo a scoprire tutto ciò che c’è da sapere su questo match.

probabili formazioni napoli hellas verona serie a 15 aprile 2023

Informazioni partita:

Probabili formazioni Napoli Hellas Verona

Andiamo allora a scoprire le ultimissime news sulle probabili formazioni di Napoli-Hellas Verona di Serie A TIM. Partiamo chiaramente dalle ultime in casa SSC Napoli. Perché ci sono un po’ di nodi da sciogliere e si fa largo l’ipotesi di un grosso turnover per Spalletti. Ai box Simeone e squalificato Ndombele.

Mentre è tornato ad allenarsi in gruppo Osimhen: il nigeriano però non sarà rischiato contro il Verona e Spalletti lo porterà in panchina. Magari per dargli gli ultimi 15 minuti e testarne le condizioni in vista del Milan. O preservarlo completamente per la gara di martedì di Champions. In tutti i casi, è ormai ufficiale la sua convocazione. Fra i convocati c’è il nigeriano, ma non c’è Gianluca Gaetano “per faringotonsillite”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Davanti a Meret, occhio all’ipotesi Bereszynski per far rifiatare Di Lorenzo. Kim è squalificato in Champions e giocherà, con Mario Rui. Poi il grosso dubbio: chi farà rifiatare Rrahmani? Potrebbe esser staffetta Ostigard-Juan Jesus. A centrocampo gioca Anguissa squalificato in Europa e assente martedì prossimo. Con lui Elmas e Demme: far riposare Lobotka sembra necessario, lo ha confermato il tecnico in conferenza stampa.

Infine, ecco l’attacco: Raspadori al centro, Lozano a destra e l’ipotesi Zerbin dal primo minuto che è fuori dalla lista Champions League e potrebbe meritare questa chance contro il Verona. Altrimenti, Politano nel tridente.

napoli hellas verona probabili formazioni titolari spalletti zaffaroni serie a

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Ultime notizie formazione Hellas Verona

Per quanto riguarda la formazione di Zaffaroni, negli scaligeri Djuric dovrebbe essere scelto dal mister come punta di peso sostenuto da Ngonge e Verdi, pronti a subentrare però Gaich e Lasagna. E proprio quest’ultimo insidia la titolarità di Ngonge dal 1′.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Out Lazovic, ma anche Doig per un problema al piede. Per questo motivo, quindi, sulle fasce giocheranno Faraoni e Depaoli. In mezzo al campo Duda con Tameze, squalificato Veloso oltre a Magnani. E a proposito del difensore fermato dal Giudice Sportivo per un turno, spazio a Dawidowicz con Hien e Ceccherini. In porta, come sempre, Montipò.

Napoli Verona: probabili formazioni

Ma quali sono allora le probabili formazioni di Napoli-Hellas Verona che sono orientate a schierare i due allenatori dal primo minuto? È arrivato il momento allora di mostrarvi la probabile formazione delle due squadre:

  • Probabile formazione SSC Napoli (4-3-3): Meret; Bereszynski, Ostigard/Jesus, Kim, Rui; Anguissa, Demme, Elmas; Lozano, Raspadori, Zerbin.
    • Squalificati: Ndombele
    • Indisponibili: Simeone
  • Probabile formazione Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Duda, Depaoli; Verdi, Ngonge/Lasagna, Djuric.
    • Squalificati: Veloso, Magnani
    • Indisponibili: Henry, Hrustic, Sulemana, Doig, Lazovic
probabili formazioni napoli hellas verona formazione spalletti serie a sscnapoli calcio napoli 24

Convocati Napoli-Hellas Verona

Ecco invece i convocati delle due squadre che sono stati comunicati e c’è l’assenza di Gaetano a centrocampo per gli azzurri. Ecco i convocati di Napoli-Verona:

  • convocati SSC Napoli: Gollini, Marfella, Meret, Bereszynski, Di Lorenzo, Jesus, Kim, Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zedadka, Anguissa, Elmas, Demme, Lobotka, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori.
  • convocati Hellas Verona: Montipò, Berardi, Perilli, Faraoni, Hien, Ceccherini, Dawidowicz, Depaoli, Cabal, Coppola, Terracciano, Abildgaard, Duda, Tameze, Sulemana, Verdi, Lasagna, Djuric, Braaf, Kallon, Ngonge, Gaich.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement