Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Formazione Napoli

Milan Napoli formazioni ufficiali: le scelte di Spalletti e Pioli

formazioni ufficiali milan napoli formazione ufficiale serie a titolari scelte spalletti pioli

Ecco le formazioni ufficiali di Milan-Napoli, in campo oggi domenica 18 settembre 2022 ore 20:45 per la 7ª giornata di Serie A TIM. L’obiettivo è superare in vetta proprio i rossoneri. Nonostante la sfida fuori casa degli azzurri a San Siro a Milano. La squadra di Spalletti non farà turnover, visto che dopo il Milan c’è la sosta. Ed è un match importante e indicativo per la corsa scudetto. Ma quali saranno le scelte dal primo minuto? Chi giocherà titolare? E soprattutto, quale modulo ha scelto Spalletti: 4-3-3 o 4-2-3-1? Andiamolo a scoprire insieme.

Informazioni partita

Milan Napoli formazioni ufficiali: le scelte di Spalletti e Pioli

Milan Napoli formazioni ufficiali: ecco i titolari

Andiamo a scoprire quelle che sono le formazioni ufficiali per Milan-Napoli dei due allenatori, Spalletti e Pioli. Ecco le ultimissime Napoli Calcio: erano pochi i dubbi da sciogliere da entrambe le parti. Sostanzialmente Olivera insidia Mario Rui e poi era da capire se Raspadori supererà la concorrenza di Simeone. E infine, chi sostituisce Leao? Ma è arrivato il momento della consegna delle distinte ufficiali, ecco le scelte di Spalletti e Pioli.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.
formazioni ufficiali milan napoli serie a scelte spalletti e pioli

Formazioni ufficiali Milan Napoli

Ecco allora le formazioni ufficiali della sfida di Serie A, Milan Napoli con i titolari scelti da Luciano Spalletti e Stefano Pioli:

  • Formazione ufficiale Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, De Ketelaere, Krunic; Giroud. A disp.: Mirante, Tatarusanu, Gabbia, Kalulu, Dest, Thiaw, Ballo-Touré, Pobega, Vranckx, Brahim Diaz, Adli, Messias, Lazetic. All.: Pioli
  • Formazione ufficiale Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. A disp.: Sirigu, Marfella, Juan Jesus, Ostigard, Olivera, Zanoli, Elmas, Gaetano, Ndombele, Zerbin, Lozano, Simeone. All.: Spalletti.
formazioni ufficiali milan napoli formazione ufficiale spalletti serie a sscnapoli calcio napoli 24 1926 titolari

Le probabili formazioni

Ecco le ultime per quanto riguarda le probabili formazioni. C’è una nota assolutamente positiva per il Napoli e riguarda l’assenza di Leao in attacco per il Milan. Il giocatore rossonero, infatti, si è fatto espellere nell’ultima giornata di Serie A e dovrà saltare per squalifica la partita contro gli azzurri.

Sempre guardando in casa di Pioli, anche Rebic è ai box per dei problemi muscolari. E naturalmente non ci sarà Ibrahimovic che è indisponibile ormai da settimane. In casa Napoli, invece, Luciano Spalletti ha recuperato Lozano ma partirà titolare Politano. Mentre non può contare a centrocampo su Demme per far rifiatare un qualcuno. Il dubbio, ovviamente, resta quello della prima punta, con Raspadori leggermente favorito a partire da titolare rispetto a Simeone.

Di seguito le probabili formazioni di Milan Napoli:

  • Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Saelemaekers; Giroud.
    • Ballottaggi: Messias 65% – B.Diaz 35%
    • Indisponibili: Rebic, Origi, Ibrahimovic
    • Squalificati: Leao
  • Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
    • Ballottaggi: Raspadori 55% – Simeone 45%
    • Indisponibili: Demme, Osimhen
    • Squalificati: nessuno
probabili formazioni milan napoli formazione ufficiale spalletti serie a sscnapoli calcio napoli 24 1926 titolari

Convocati Milan Nappoli

Questi invece i convocati delle due squadre, con assenze, infortuni e squalifiche che pesano nei presenti a Milan-Napoli:

  • Convocati Milan: non ancora comunicati.
  • Convocati Napoli: Marfella, Meret, Sirigu, Di Lorenzo, Jesus, Mario Rui, Kim Min-Jae, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Politano, Raspadori, Simeone.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement