Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Formazione Napoli

Juventus Napoli formazioni ufficiali: le scelte di Allegri e Spalletti

juventus napoli formazioni ufficiali serie a titolari spalletti allegri serie a juve

Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli, in campo oggi domenica 23 aprile 2023 ore 20:45 per il 31º turno di Serie A TIM. In campo all’Allianz Stadium due grandi squadre: gli uomini di Spalletti che vogliono avvicinarsi e ipotecare lo scudetto. Dall’altro lato la formazione di Allegri che ha recuperato i 15 punti e adesso può addirittura, vincendo, balzare al secondo posto. E allora, quali saranno le scelte dal primo minuto? E infine, chi giocherà titolare? Andiamolo a scoprire insieme.

Informazioni partita:

juventus napoli formazioni ufficiali serie a titolari spalletti allegri serie a juve

Juventus Napoli formazioni ufficiali: ecco i titolari

Andiamo a scoprire quelle che sono le formazioni ufficiali per Juve-Napoli dei due allenatori, Spalletti e Allegri. Ma prima, le ultimissime news calcio Napoli: erano pochi i dubbi da sciogliere. Perché Allegri, a meno di colpi di scena, darà fiducia in attacco a Vlahovic, a secco da sette partite. In coppia con lui dovrebbe esserci Milik con Di Maria in panchina. In difesa Bremer non al meglio, probabile Rugani centrale con Gatti e Danilo ai lati. Allegri, che deciderà oggi, dovrebbe confermare il classico centrocampo.

Mentre ecco le ultime da Sky nei partenopei: Lozano prende il posto di Politano, dopo l’infortunio nel match di Champions League contro il Milan. Rrahmani al rientro, ma non è ancora pronto per partire dal 1′: giocherà al suo posto Juan Jesus in ballottaggio con Ostigard. Anche Mario Rui fuori per l’infortunio: maglia da titolare per Olivera. Andiamo a scoprire chi ha scelto Luciano Spalletti. Perché è arrivato il momento della consegna delle distinte ufficiali, ecco le scelte di Spalletti e Allegri.

Advertisement. Scroll to continue reading.
formazioni ufficiali juventus napoli serie a scelte spalletti allegri formazione titolare juve

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Formazioni ufficiali Juve Napoli

Ecco allora le formazioni ufficiali della sfida di Serie A, Juventus-Napoli con i titolari scelti da Luciano Spalletti e Max Allegri:

  • Formazione ufficiale Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Danilo, Rugani; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Miretti, Kostic; Soulè, Milik. All. Allegri.
  • Formazione ufficiale SSC Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
formazioni ufficiali juventus napoli formazione ufficiale spalletti allegri juve serie a sscnapoli calcio napoli 24 1926 titolari

Le probabili formazioni

Ecco le ultime per quanto riguarda le probabili formazioni. Queste allora le possibili scelte per Juventus-Napoli:

  • Probabile formazione Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic.
  • Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard/Jesus, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski/Elmas; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
probabili formazioni juventus napoli formazione spalletti vs juve serie a

Convocati Juve Napoli

Ecco invece la lista dei convocati delle due squadre con gli uomini presenti che sono stati comunicati da Spalletti e Allegri:

  • Convocati Juventus:
    • Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.
    • Difensori: De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani.
    • Centrocampisti: Locatelli, Pogba, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli.
    • Attaccanti: Chiesa, Vlahovic, Milik, Di Maria, Soulé, Iling-Junior.
  • Convocati Napoli: Meret, Gollini, Marfella; Rrahmani, Olivera, Di Lorenzo, Kim, Ostigard, Juan Jesus, Bereszynski, Zedadka; Lobotka, Ndombele, Elmas, Zielinski, Gaetano, Demme, Anguissa, Zerbin; Osimhen, Kvaratskhelia, Lozano, Raspadori

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement