Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Formazione Napoli

Empoli Napoli probabili formazioni: Spalletti ne cambia cinque!

empoli napoli probabili formazioni serie a spalletti formazione zanetti

Probabili formazioni Empoli-Napoli, ormai manca poco davvero al match della 23ª giornata di Serie A TIM di sabato 25 febbraio 2023. Ed è allora il momento di scoprire le scelte di Luciano Spalletti e Paolo Zanetti, per la prossima gara allo stadio Castellani di Empoli. Una sfida importante, per gli azzurri che non vogliono più fermarsi. Ma soprattutto vogliono riscattare il brutto match dello scorso anno proprio al Castellani. E saranno affamati di rivincita.

Il tecnico azzurro ha diversi dubbi, viste le tre gare tutte in trasferta nel giro di una settimana da Sassuolo ad Empoli. Ed allora si va verso un corposo turnover, con ben cinque cambi. Andiamo quindi a scoprire tutto ciò che c’è da sapere su questo match.

empoli napoli probabili formazioni serie a spalletti formazione zanetti

Informazioni partita:

Probabili formazioni Empoli Napoli

Andiamo allora a scoprire le ultimissime news sulle probabili formazioni di Empoli-Napoli di Serie A TIM. Partiamo chiaramente dalle ultime in casa SSC Napoli. Con Luciano Spalletti che ha tutti a disposizione tranne Raspadori e tanti dubbi, quindi. Valuta infatti un ricco turnover con ben cinque cambi.

Nel 4-3-3 sicuramente vedremo Meret con Di Lorenzo e Kim in difesa. Ma questa volta nel reparto arretrato potrebbe rientrare Mario Rui dopo le due gare giocate da Olivera e Juan Jesus per far rifiatare Rrahmani.

Advertisement. Scroll to continue reading.

A centrocampo Lobotka inamovibile, ma scalpitano e stanno molto bene in condizione sia Ndombele che Elmas: entrambi candidati ad una maglia da titolare. In attacco se Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia sono intoccabili, dopo le ultime gare giocate da Lozano è adesso favorito Politano per la trasferta di Empoli.

probabili formazioni empoli napoli scelte spalletti ballottaggi turnover

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Ultime notizie formazione Empoli

Per quanto riguarda la formazione di Paolo Zanetti, nella difesa dei toscani torna Parisi dall’inizio sulla sinistra a completare il reparto con Ebuehi, Ismajli e Luperto dinanzi i pali di Vicario. In regia Marin coadiuvato da Grassi e Haas, sono assenti per squalifica Akpa Akpro e Bandinelli. Trequartista Baldanzi alle spalle delle punte Caputo e Satriano. Ancora ai box c’è invece Cambiaghi, vittima di una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro subìta nella trasferta di Firenze.

Empoli-Napoli: probabili formazioni

Ma quali sono allora le probabili formazioni che sono orientate a schierare i due allenatori dal primo minuto? È arrivato il momento allora di mostrarvi la probabile formazione delle due squadre:

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Probabile formazione Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Grassi; Baldanzi; Caputo, Satriano.
  • Probabile formazione SSC Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
probabili formazioni empoli napoli formazione spalletti serie a sscnapoli calcio napoli 24 1926 titolari

Convocati Empoli-Napoli

Ecco invece i convocati delle due squadre che saranno comunicati nelle prossime ore. Ecco i convocati di Empoli-Napoli:

  • convocati Empoli: in attesa di comunicato ufficiale
  • convocati SSC Napoli: in attesa di comunicato ufficiale

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement