Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Champions League

Dove vedere Napoli Milan in diretta tv e streaming gratis: il canale

dove vedere napoli milan champions league gratis in charo in tv e streaming fra sky sport prime video amazon e canale 5 su mediaset

Dove vedere Napoli Milan di UEFA Champions League: Sky, Mediaset Infinity, Canale 5 o Prime Video? Questa volta, finalmente, per tutti gli utenti è disponibile gratis, anche per chi non ha sottoscritto nessun abbonamento. Si giocano i quarti di finale di ritorno della Champions League 2022-23. Con la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis che gioca la sfida di ritorno in casa. La gara sarà allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, contro il Milan. La partita ad eliminazione diretta si giocherà martedì 18 aprile 2023, alle ore 21:00.

dove vedere napoli milan champions league gratis in charo in tv e streaming fra sky sport prime video amazon e canale 5 su mediaset

Napoli Milan di Champions League gratis in tv: il canale

La grande notizia è quindi che Napoli-Milan sarà gratis in tv in chiaro su Canale 5: questa gara degli azzurri e dei rossoneri infatti è stata scelta come gara del martedì da mostrare su Mediaset. Visto che Canale 5 trasmette in chiaro una gara del martedì anche ai quarti di Champions League. Per questo motivo ha scelto SSC Napoli-Milan. Con la consueta telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin.

Ecco dunque l’intero programma delle gare in chiaro gratis su Canale 5:

  • Benfica-Inter: martedì 11 aprile 2023, ore 21:00
  • Napoli-Milan: martedì 18 aprile 2023, ore 21:00

Dove vedere Napoli Milan gratis in diretta tv

Ma tutti vogliono sapere dove vedere Napoli-Milan dei quarti di Champions in diretta tv, oltre a Canale 5. È arrivata l’ufficialità, perché questa volta non servirà a tutti i costi un abbonamento: la partita sarà visibile gratis. Infatti, oltre a detenerne i diritti Sky Sport, questa sfida degli uomini di Spalletti sarà anche su Mediaset. Precisamente su Canale 5, che trasmette una gara del martedì di Champions League. E ha scelto Napoli-Milan. Quindi il match sarà visibile sia su Sky che su Mediaset. Ecco dove vederla in diretta tv:

  • Napoli Milan dove vederla in tv: Canale 5, Sky Sport

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Champions League: Napoli Milan dove vederla in live streaming

E invece, ecco dove vederla in live streaming per chi vuole godersi Napoli-Milan di UEFA Champions League ovunque e con ogni dispositivo. Grazie al servizio SKY Go con l’app, per chi ha sottoscritto l’abbonamento, la partita è godibile davvero ovunque e con ogni piattaforma. E chiaramente vale lo stesso per l’app gratis Mediaset Infinity, dove basta iscriversi e loggarsi gratuitamente. Ecco il link per seguirla gratis in streaming.

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Dove vedere Napoli Milan in streaming: Sky Go, Mediaset Infinity, Now

In sintesi quindi in streaming sarà visibile:

  • su smart tv da app Mediaset Infinity e SkyGo,
  • in streaming su pc,
  • da app Sky Go e Mediaset Infinity su smartphone,
  • su app Sky Go e Infinity su tablet,
  • da app su Sky Q.

Telecronaca Napoli Milan UCL

Ma chi saranno i telecronisti di Napoli-Milan di UEFA Champions League? Per Sky Sport la scelta è ricaduta su: Maurizio Compagnoni in telecronaca con Luca Marchegiani al commento tecnico. Per Mediaset, invece, la coppia dei telecronisti sarà Massimo Callegari con Massimo Paganin al commento tecnico.

Il Napoli non sarà visibile su Amazon Prime Video

Ma non sarà visibile quindi per chi ha un abbonamento ad Amazon Prime Video. Perché la piattaforma streaming come già sappiamo trasmette la miglior gara del mercoledì, mentre Napoli-Milan si disputerà di martedì. Invece, la gara di andata al Meazza, Milan-Napoli sarà visibile su Amazon Prime Video.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement