Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Dove vedere Napoli

Dove vedere Napoli Bologna in streaming e TV: Sky o DAZN?

Tutte le informazioni per seguire l’11ª giornata di Serie A in diretta.

dove vedere napoli bologna streaming tv sky dazn

Tempo di Serie A e i tifosi si chiedono già dove vedere Napoli Bologna, partita valida per l’11ª giornata di campionato dopo il match di Champions League in casa contro l’Ajax.

Il Napoli affronta la squadra rossoblu da prima in classifica, arrivando dalla vittoria contro la Cremonese in trasferta per 4-1. Il match vedrà un’ottima presenza di pubblico allo stadio Maradona, ma per chi non sarà nel tempo di Fuorigrotta, ex stadio San Paolo, è tempo di capire dove vedere Napoli Bologna in streaming o tv.

Informazioni partita

Advertisement. Scroll to continue reading.
dove vedere napoli bologna streaming tv sky dazn

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Dove vedere Napoli Bologna

Napoli Bologna sarà visibile in esclusiva su DAZN. L’emittente che ha acquistato i diritti televisivi per questa stagione di Serie A trasmetterà in diretta domenica 16 ottobre alle 18.00 dallo stadio Maradona la partita della squadra di Luciano Spalletti.

Per poter vedere Napoli Bologna sarà necessario un abbonamento a DAZN che oggi parte da un prezzo di 29,90€. Nel caso in cui non siate registrati a DAZN la procedura di registrazione è estremamente semplice. Basterà iscriversi inserendo i propri dati e i dati di pagamento.

Per accedere a DAZN e quindi vedere Napoli Bologna in tv o streaming, basterà inserire username e password rilasciati in fase di registrazione.

Advertisement. Scroll to continue reading.
dove vedere napoli bologna streaming tv

Napoli Bologna streaming e tv

Vediamo nel dettaglio ora come vedere Napoli Bologna in streaming o tv. Ricordiamo ai lettori di napolicalciomercato che è possibile vedere il match dell’11ª giornata in esclusiva su DAZN. Da questa, infatti, è possibile accedere attraverso molteplici dispositivi che si hanno a disposizione. E nello specifico ve li riportiamo di seguito:

  • su smart TV
  • da app DAZN su pc
  • su app DAZN su tablet
  • da app DAZN su smartphone
  • in streaming da pc
  • in streaming da tablet
  • streaming su smartphone

Un fattore da capire con i nuovi termini di utilizzo del servizio DAZN è relativo al numero di dispositivi previsto in abbonamento. Infatti dove il match dell’11ª giornata di Serie A dipende anche dal tipo di contratto che si dispone e su quanti dispositivi si ha l’app DAZN collegata.

DAZN numero dispositivi

Quanti dispositivi posso registrare su DAZN? È questa la domanda che molti si fanno. E la risposta è molto semplice ed è quella ufficiale fornita proprio dall’emittente televisiva.

  • Piano standard: massimo 2 dispositivi
  • Piano plus: massimo 6 dispositivi

Dove vedere Napoli Bologna: Sky o DAZN?

Napoli Bologna sarà trasmessa solo su DAZN. L’emittente satellitare Sky, infatti, non ha acquistato i diritti televisivi per questa partita.

Ricordiamo ai lettori di napolicalciomercato, che con il pacchetto Sky Calcio è possibile vedere solo 3 partite per ciascuna giornata, ma non in esclusiva. DAZN, infatti, si è aggiudicata i diritti televisivi integrali per la Serie A con 7 gare in esclusiva e 3 insieme a Sky.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement