Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Conferenze

Salernitana Napoli Spalletti: “Kvara non gioca. Rinnovo? Non me ne frega niente”

Novità anche sul fronte rinnovo per il tecnico del Napoli.

conferenza stampa spalletti ultimissime calcio napoli

Salernitana Napoli conferenza Spalletti – Gentili lettrici e lettori di NapoliCalcioMercato, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Luciano Spalletti da Castel Volturno.

Salernitana Napoli è valida per la 19ª giornata di Serie A e il tecnico degli azzurri presenta il match subito dopo l’uscita dalla Coppa Italia a causa del ko ai rigori contro la Cremonese allo stadio Maradona.

A Salerno, nel derby campano, il Napoli si gioca ancora un possibile allungamento in testa al campionato rispetto alle concorrenti Juventus, Milan e Inter.

Advertisement. Scroll to continue reading.
conferenza stampa spalletti ultimissime calcio napoli

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Salernitana Napoli conferenza Spalletti: Kvara out

“Mi aspetto una reazione corretta da parte della squadra. Andiamo a giocare in uno stadio caldo, non vediamo l’ora di scende in campo. Mi fa piacere ritrovare Nicola in panchina. Dobbiamo dare tutto per il Napoli, tutto per questa città, tutto per questa maglia”

“Noi dobbiamo dare sempre il 100%, perché un punto in meno non equivale a darne 20. Con la Cremonese l’abbiamo pagata più cara del dovuto, visto che non siamo riusciti a mettere il 100%. Abbiamo giocato tre partite importantissime e ora abbiamo il derby contro la Salernitana che diventa una gara fondamentale. C’è da stare in campana. Diventa una necessità fare delle scelte differenti, quando si gioca in una grande squadra, devi essere un calciatore che si fa trovare pronto nei momenti di bisogno. Altrimenti non sei a quel livello a cui vogliamo essere.

Salernitana Napoli conferenza Spalletti

È una questione di centimetri, basta un centimetro in più per fare la differenza. È per questo che giochiamo nel Napoli. Dobbiamo sempre farci trovare pronti e avere sempre fame. A famm’ nun ten suonn (cita il napoletano Spalletti)

Advertisement. Scroll to continue reading.

Kvaratskhelia non parte per Salernitana Napoli. Elmas è uno che dà tutto per la maglia. Chiunque lo vede si accorge che lui mette tutto dentro la partita. Giocherà Salernitana Napoli, poi capiremo in che modo.

Siamo in testa alla classifica, ma c’è molta strada da fare. Bisogna vedere come si arriverà in fondo a questa classifica. Non alleggerisce niente. Anzi, si aumenta la voglia di mantenere questa classifica.”

Rinnovo di contratto con il Napoli

“Ne ragioniamo nei tempi corretti, non mi interessa niente di niente. Voglio solo arrivare alla fine di questa stagione come ci vogliamo arrivare.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Uscita dalla Coppa Italia? Nessuna sconfitta dà vantaggi. Noi abbiamo una rosa che può giocare tre competizioni. Questa era la competizione per dare minutaggio a qualcuno che aveva giocato meno. Sia nelle sconfitte che nelle vittorie, la strada è sempre la stessa: allenarsi sempre al massimo. È la soluzione a qualsiasi cosa ci accada.

Osimhen Simeone insieme? Può essere una soluzione in qualsiasi partita anche dal primo minuto. Ovviamente bisogna considerare varie cose, le caratteristiche, i momenti dei calciatori. Bisogna stare attenti a non sbagliare. Forse mi sono perso anche qualcosa a non farli mai giocare insieme, ma evidentemente visti i risultati abbiamo guadagnato di più di quanto abbiamo perso”.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Formazione Napoli

Probabili formazioni Spezia-Napoli, ormai non manca tantissimo al match della 21ª giornata di Serie A TIM di domenica 5 febbraio 2023. Ed è allora il momento...

Advertisement