Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Conferenze

Roma Napoli conferenza Spalletti: “Anguissa out, Osimhen a disposizione. All’Olimpico ce la giocheremo”

Tutte le parole di Luciano Spalletti in vista del big match di domani Roma-Napoli.

napoli conferenza spalletti diretta live testuale

In vista di Roma Napoli ecco la conferenza di Luciano Spalletti. Gentili lettrici e lettori di napolicalciomercato, benvenuti alla conferenza integrale del tecnico del Calcio Napoli.

Roma Napoli si gioca domani, domenica 23 ottobre, allo stadio Olimpico, gara valida per l’11 giornata di Serie A. Il Napoli è saldamente primo in classifica in campionato e non ha alcuna intenzione di lasciare punti sul campo nel big match dell’Olimpico tinto di giallorosso.

Luciano Spalletti presenta la partita in conferenza stampa dalla sala del centro tecnico di Castel Volturno, subito dopo l’allenamento mattutino della squadra.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Informazioni partita

  • Roma Napoli: 11ª giornata Serie A
  • Data e ora: domenica 23 ottobre ore 20.45
napoli conferenza spalletti diretta live testuale

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Roma Napoli conferenza Spalletti

Ecco Luciano Spalletti che entra in sala stampa e saluta i giornalisti presenti alla vigilia di Roma Napoli. Tutte le dichiarazioni del tecnico di seguito:

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ci sono due condizioni per essere forti: essere sicuri di se o non esserlo. Noi dobbiamo essere sicuri di noi stessi su ciò che è la nostra forza di andarci a giocare la partita. Altrimenti indeboliamo noi stessi. Osimhen è nelle condizioni di essere scelto. Ha fatto due spezzoni di partite e una preparazione adeguata post infortunio. Abbiamo aspettato a convocarlo proprio per essere tranquilli. È nelle condizioni di essere scelto dall’inizio.

Abbiamo già giocato a Roma. Contro la Lazio era la prima grande sfida in trasferta. Ma ce ne sono state tante altre. Abbiamo fatto un percorso che ci ha dato enormi sicurezze. Questi giocatori hanno giocato su dei campi difficili. Non vedo problemi da questo punto di vista. Sicuramente l’Olimpico sarà pieno, la Roma sarà forte. Hanno una classifica importante. Noi siamo nelle condizioni di giocare la nostra gara.

Ho sempre avuto dei ragazzi eccezionali, non ho mai dovuto salvaguardare il gruppo. Ho avuto spesso gente che aveva questo spirito propositivo, pensando al “noi” e non all’”io”.

napoli conferenza stampa spalletti

Infortunio Anguissa: le parole di Spalletti

“È difficile sia dentro, non è corretto rischiarlo, altri hanno fatto bene e sarebbe una mancanza di fiducia verso chi s’è allenato ed è allo stesso livello di chi può dare un contributo”

Spalletti in conferenza prima di Roma Napoli

Ultimissime Calcio Napoli – Ogni volta che torno a Roma i pensieri belli hanno il sopravvento su quelli brutti. Mi sento spessissimo con tante persone di Roma. Sono rimasto in ottimi rapporti. Tornare lì mi crea molti sorrisi, tutte le persone che mi incontrano lo fanno con il sorriso.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Così il tecnico conclude la conferenza stampa dal centro tecnico di Castel Volturno in vista di Roma Napoli.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement