Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Conferenze

Spalletti in conferenza: “Il tifo di Napoli è unico, non lo trovi da altre parti. Turnover? Anche De Laurentiis si lamenta”

conferenza stampa spalletti
Conferenza stampa Luciano Spalletti

Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, parla in conferenza stampa ai microfoni dei giornalisti presenti nel cuore dello stadio Maradona.

Napoli Spezia, valida per la 6ª giornata di Serie A, si è appena conclusa e qui, su napolicalciomercato, vi proporremo la conferenza stampa integrale con tutte le parole dell’allenatore.

conferenza stampa spalletti

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Spalletti in conferenza dopo Napoli Spezia

Si avverte qualcosa di diverso – dichiara Luciano Spalletti in conferenza stampa – allo stadio Maradona. Questa passione per questi colori i tifosi te la portano porta a porta. E quella è una cosa bellissima che tutti quelli che giocano nel Napoli possono scoprire. Dalle altre parti succede un po’ meno.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Come ho visto la squadra? Sono stati troppo bravi. Quattro o cinque soluzioni pulite le abbiamo trovate e costruite. Sono palle gol nitide quelle. Più di questo diventa difficile farlo.

Siamo stati caparbi, disponibili. Ci abbiamo provato fino alla fine.

Faccio i complimenti a Gotti (allenatore Spezia ndr), hanno impostato la partita tatticamente in maniera perfetta. Hanno fatto anche degli uno contro uno devastanti con i singoli di qualità che hanno. Hanno fatto una grande partita di applicazione.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Dopo Liverpool e la temperatura di oggi non era assolutamente facile vincere questa partita.

Raspadori al posto di Simone dall’inizio? Il Cholo ha giocato 30 minuti, erano più che sufficienti per dimostrare l’entusiasmo del gol contro il Liverpool. Ho messo Raspadori dall’inizio perché aveva delle caratteristiche buone per bucare la difesa dello Spezia con una superiorità sulla trequarti. Fisicamente lo Spezia è forte, erano tutti più alti. Con Raspadori mettevamo la partita su un altro piano.

Importantissimo che si siano sbloccati sia Raspadori che Simeone. Ma non sono 10 minuti a dissuaderli sul loro percorso in campionato. Faranno bene a prescindere, ovviamente il gol aiuta il morale dei calciatori.

Il minutaggio? Solo a Napoli parliamo di questo… Dalle altre parti questa cosa non si discute mai. Aurelio De Laurentiis compreso. Il presidente anche mi dice “perché hai tolto questo ecc…”. Devono giocare tutti, perché hanno bisogno di rifiatare. Non posso far giocare 11 uomini tutte le partite. E poi non si può parlare con il senno di poi…

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Ultimissime calcio Napoli

La lista completa di tutti gli azzurri che andranno ai Mondiali in Qatar con le rispettive nazionali

Biglietti Napoli

Napoli-Villareal, biglietti in vendita per il match amichevole: tutti i prezzi.

Notizie

Dove vedere Napoli Antalyaspor gratis: tutte le info utili.

Dove vedere Napoli

Dove vedere Napoli Crystal Palace gratis: tutte le info utili.

Advertisement