Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Conferenze

Napoli Monza Conferenza Spalletti: “Zielinski l’ho arretrato. Ndombele può giocare ovunque. Demme? Ha chiesto scusa”

Tutte le parole di Luciano Spalletti dopo Napoli-Monza in conferenza stampa.

napoli conferenza spalletti diretta live testuale

Gentili lettrici e lettori di napolicalciomercato.it, benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Luciano Spalletti dopo Napoli Monza. Il tecnico dei partenopei parla in conferenza stampa subito dopo il match direttamente dallo stadio Maradona.

La seconda giornata di Serie A tra e Napoli Monza si è conclusa con il risultato di 4-0.

napoli monza conferenza spalletti diretta live testuale

Napoli Monza: conferenza Spalletti live

In questa sessione potrete leggere tutte le dichiarazioni dell’allenatore del Napoli Calcio dopo la seconda giornata di Serie A.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.
napoli monza conferenza spalletti diretta live testuale

Kvara? Deve ancora sciogliersi, sente troppe pressioni per l’importanza del ruolo che ha nei confronti dei tifosi – così apre la conferenza Luciano Spalletti dopo Napoli Monza.

La squadra ha fatto un’ottima partita, come avevamo finito l’anno scorso. Il pericolo era non rivedere questo stesso ritmo, questa stessa qualità. I calciatori hanno fatto vedere che i tifosi del Napoli possono fidarsi di questi uomini. Sono seri, sono professionisti. Se qualche volta non è riuscito è perché non ce l’hanno fatta, non per mancanza di interesse. Siamo sulla buona strada. Vediamo i nuovi come si inseriscono, hanno fatto solo un allenamento. Ritenevo rispettoso far giocare quelli che si sono allenati tutta l’estate.

Raspadori e Simeone? Non è un problema mio come inserirli (ride ndr). Abbiamo calciatori che ci permettono di avere tante soluzioni. Se ci faranno vedere di dare una mano alla squadra bene. Vogliamo diventare ancora più forti. Ma non perché sono nuovi o perché creano entusiasmo. Già quelli che giocano ci permettono questo passaggio di livello superiore. Possiamo inserire Raspadori e Simeone senza buttarli nell’arena alla cieca.

Kim? Aveva fatto bene anche alla prima giornata di Serie A. Deve partecipare di più al gioco come Rahmani. Lo sanno fare e lo possono fare ancora meglio.

Spalletti su Demme e Ndombele

Lo sfogo di Demme sui social? La prima cosa è che siamo dispiaciuti per quello che è successo. Il primo ad esser corso è quello con cui è capitato l’episodio di infortunio. Ha avuto una reazione a caldo sui socia, poi si è reso conto di aver chiesto scusa. E lo ha fatto anche con il calciatore con cui è capitato l’episodio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ndombele? Lo si può mettere ovunque in mezzo al campo, sa giocare a calcio con qualità. Riesce a vedere oltre al primo passaggio. L’importante è che venga messo in condizione di giocare bene, dovrà correre perché non si può giocare da fermo in campo.

Zielinski sta facendo meglio partendo 10 metri più dietro. È un cavallo di razza, ha bisogno di andare in giro per il campo e avendo poco spazio a disposizione può andare in difficoltà.

Spalletti su Meret

Dà sempre dei segnali corretti. È in sintonia con la squadra, è un ragazzo dolcissimo. Una persona buona, ascolta e reagisce da grande professionista. Metterà tutto a posto con i fatti.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement