Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Conferenze

Conferenza Klopp e Alisson prima di Napoli Liverpool | DIRETTA VIDEO

Tutta la conferenza stampa di Jurgen Klopp prima di Napoli Liverpool di Champions League.

Jurgen Klopp in conferenza stampa prima di Napoli Liverpool, gara valida per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. Il tecnico del Liverpool interviene in diretta dalla sala stampa dello stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Con lui il portiere Alisson Becker. Ecco tutte le sue dichiarazioni raccolte da napolicalciomercato.it.

conferenza klopp napoli liverpool champions league dichiarazioni live diretta video

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Conferenza Klopp Napoli Liverpool: diretta live

In conferenza stampa dallo stadio Maradona parla Klopp in compagnia di Alisson per presentare Napoli-Liverpool.

Gentili lettrici e lettori di NapoliCalcioMercato, di seguito tutte le parole di Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, in conferenza stampa. Il tecnico apre la conferenza alla vigilia della super sfida europea:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Thiago Alcantara si e’ allenato e potrebbe essere teoricamente pronto. Henderson? Magari dopo la sosta lo rivedremo disponibile. Arthur in questo momento ha bisogno di giocare a calcio. Non si era allenato in gruppo con la Juve per tanto tempo. Non ha la capacita’ di giocare tutta la partita. Deve abituarsi a certi livelli, dobbiamo stare attenti con la condizione fisica del giocatore. Non so se abbiamo sempre perso qua, forse si sia col Dortmund che col Liverpool, ma spesso quando ci siamo trovati nel girone del Napoli poi siamo arrivati in finale. Ci metto un po’ di tempo in più per far si’ che le cose possano andare bene.

Il Napoli e’ molto forte. Ho incontrato Spalletti ai tempi dello Zenit, se avessi il suo fisico e il suo aspetto alla sua eta’ non avrei bisogno di mettere il cappellino, ho tanto rispetto per Spalletti e non vedo l’ora di incontrarlo in campo. Jones ha avuto un problema alla tibia, il problema fisico non e’ cosi’ grave. Fabio Carvalho ha avuto una botta, speriamo di averlo disponibile nel weekend. Il Napoli ha tutti calciatori giovani, ma tutti molto bravi. C’è stato un po’ di nervosismo attorno al Napoli.

Zielinski è rimasto, si può costruire tutta la squadra attorno a lui. Spalletti e’ un ottimo allenatore. Napoli? Io sono sempre qui protetto e tutelato, i messaggi sui social? Per il rischio di scontro tra tifosi. Io non sono qua per dare titoli di giornale. Ora vorrei concentrarmi solo sulla partita”.

Advertisement. Scroll to continue reading.
conferenza klopp napoli liverpool champions league dichiarazioni live diretta video

Spalletti sul Liverpool di Klopp

Queste invece le parole di Spalletti in conferenza. Che ha parlato del Liverpool di Klopp:

“Al posto di Klopp cosa temerei del Napoli? Sono onorato di sedere sulla panchina affianco, è un personaggio di quelli unici. Gli allenatori top sono quelli a cui fai riferimento per raccontare una filosofia di calcio, quando parli di Klopp ti rendi conto che diventa subito difficile trovare qualcuno che somigliargli…il cappellino è già qualcosa (ride, ndr). I grandi si rendono conto di quello che vanno ad affrontare senza presunzione, io ho visto la partita con l’Everton e lui avrà visto il match contro la Lazio. Avrà visto qualcosa di buono, io cercherò di vedere le sue indicazioni che darà alla squadra.

La ri-aggressione del Liverpool è tra le più evidenti delle squadre di Champions, appena possono ti saltano addosso e non ti permettono di ampliare le distanze fra i nostri calciatori. Rendere pulita velocemente la palla diventa fondamentale, non mi accontento e non vado in campo per raccogliere i complimenti, bensì per essere all’altezza della situazione e cercare di fare punti. L’entusiasmo deve prevalere sulle preoccupazioni di giocare in questo torneo, contro una super squadra come il Liverpool dovremo essere bravi anche quando non saremo belli: accettare che in dei momenti loro siano più bravi di noi, ma mantenendo intatte le nostre caratteristiche. La freschezza di voler giocare in una competizione così è un’arma importante che faranno vedere tutti quelli che giocheranno”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Ultimissime calcio Napoli

La lista completa di tutti gli azzurri che andranno ai Mondiali in Qatar con le rispettive nazionali

Biglietti Napoli

Napoli-Villareal, biglietti in vendita per il match amichevole: tutti i prezzi.

Notizie

Dove vedere Napoli Antalyaspor gratis: tutte le info utili.

Dove vedere Napoli

Dove vedere Napoli Crystal Palace gratis: tutte le info utili.

Advertisement