Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Conferenze

Conferenza Spalletti dopo Sampdoria Napoli: “Partita degna di Vialli e Mihajlovic”

conferenza stampa spalletti ultimissime calcio napoli

Gentili lettrici e lettori di NapoliCalcioMercato, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Spalletti dopo Sampdoria Napoli. Il tecnico del Calcio Napoli parla live dalla sala stampa di Marassi dopo il match contro i blucerchiati, valido per la 17ª giornata di Serie A.

Di seguito potrete leggere tutte le sue dichiarazioni in diretta.

conferenza stampa spalletti ultimissime calcio napoli

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Spalletti in conferenza dopo Sampdoria Napoli

Luciano Spalletti in diretta dalla sala stampa di Marassi, il tecnico parla ai giornalisti presenti al termine della 17ª giornata di Serie A. Di seguito tutte le sue dichiarazioni.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Abbiamo gestito le situazioni al meglio, poteva diventare una gara difficilissima per gli eventi, ancora di più dopo aver sbagliato il rigore. La squadra ha usato la testa molto bene, siamo stati maturi nella gestione dello scorrimento del match. Sampdoria messa molto bene in campo. Hanno fatto un’ottima gara, anche in dieci uomini.

Loro hanno aspettato l’episodio per rimetterla apposto, poi noi siamo stati bravi a non farlo capitare. Ma entrambe le squadre hanno fatto una grande partita, degna di Vialli e Mihajlovic che non ci sono più.

Il rigorista è Kvaratskhelia, il primo doveva tirarlo lui. Ho chiamato Juan Jesus per dirglielo. Ma è positivo che qualcun altro si faccia carico della situazione difficile. Politano tra l’altro li sa battere. Sono cose normali. Inutile mettere il dubbio”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Infortunio Kim: le ultime da Spalletti

Kim aveva un affaticamento muscolare, era a rischio. I medici lo hanno visitato bene e non abbiamo corso rischi andando incontro a infortuni che ci avrebbero penalizzato. Ha giocato anche quattro giorni fa, un po’ dobbiamo ancora trovare il ritmo. Ci sta che si affatichino“.

Spalletti su Kvaratskhelia

“Ha fatto un’ottima partita, gli avversari erano sempre composti ed ordinati. Ci sono cinque sostituzioni, è normale che io le faccia quando mi pare.

Cosa ho detto ai ragazzi? Abbiamo rivisto le immagini dell’Inter, abbiamo spezzettato la partita. Poi in base alle cose più importanti ne parliamo. Contro l’Inter avremmo dovuto fare di più, poi può vincerla comunque l’Inter, ma non abbiamo messo la nostra qualità in campo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Contro la Juve partita importante ma non determinante. Manca più di un girone.

Mario Rui validissima alternativa insieme ad Olivera. Nessuna ansia per le vittorie”.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Formazione Napoli

Probabili formazioni Spezia-Napoli, ormai non manca tantissimo al match della 21ª giornata di Serie A TIM di domenica 5 febbraio 2023. Ed è allora il momento...

Advertisement