Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Zielinski Bayern: ADL apre alla cessione, può partire per 40 milioni

zielinski bayern napoli calciomercato

Piotr Zielinski al Bayern? Non è più incedibile e non è più un pezzo così pregiato, almeno da quanto si legge dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Se il Napoli, da un lato, chiude qualche colpo in entrata per puntellare alcuni reparti ritenuti critici, dall’altro le big europee vogliono far spesa da Aurelio De Laurentiis.

Generalmente il Napoli calcio non è mai una bottega con cui fare affari, visti i prezzi richiesti in fase di trattativa da Cristiano Giuntoli. Eppure il Bayern Monaco, come riferisce la Gazzetta, è fortemente interessato al centrocampista Piotr Zielinski.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.
zielinski bayern monaco napoli calciomercato clausola

Zielinski Bayern: le ultime di calciomercato

Parliamo di un giocatore che ha anche ammesso nelle ultime settimane di aver fatto una seconda metà di stagione fortemente in calo. È consapevole di non aver reso al massimo, ma ha anche promesso di volerci riprovare l’anno prossimo con la maglia del Napoli:

“Non ho fatto benissimo nella seconda metà di stagione e mi dispiace. Ma per l’anno prossimo ci siamo, vogliamo migliorarci e cercare di portare qualcosa a questi tifosi”

Così ai microfoni di DAZN Piotr Zielinski nell’ultima partita di Serie A.

Oggi la Gazzetta racconta di un primo sondaggio del Bayern Monaco per il centrocampista polacco. Al momento i contatti sono tra i tedeschi e gli agenti di Zielisnki, niente ancora con la dirigenza napoletana. Ma il terreno è sondato.

Zielinski Bayern Monaco: la richiesta del Napoli calcio

Cominciamo subito col dire che il Bayern Monaco garantirebbe a Zielinski un corposo aumento di stipendio, oggi percepisce circa 4 milioni di euro netti all’anno, grazie all’ultimo rinnovo del 2020.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ma il nodo fondamentale è il Napoli con le sue richieste. Se prima si parlava di cifre a due zeri, con una clausola rescissoria a 100 milioni di euro, oggi il Calcio Napoli sarebbe disposto a cedere il calciatore per circa 40 milioni. Una cifra molto più abbordabile per un club come il Bayern Monaco.

E questo fa pendere la situazione verso la Germania. Insomma, che Zielinski abbandoni il Napoli non è più qualcosa di così lontano. Vedremo cosa offrirà questa finestra di calciomercato.

  • Zielinski clausola rescissoria: 100 milioni
  • Stipendio Zielinski: 4 milioni netti

Ti potrebbe piacere anche

Calciomercato Napoli

Ultime notizie calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un triplo colpo da scudetto. Non nascondiamoci, perché se gli azzurri dovessero riuscire...

Calciomercato Napoli

Ndombele al Napoli, visite mediche in corso a Villa Stuart.

Calciomercato Napoli

Raspadori è un nuovo calciatore del Napoli: accordo chiuso, oggi le visite mediche.

Calciomercato Napoli

Raspadori al Napoli, affare concluso: visite mediche a Villa Stuart.

Advertisement