Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

William Saliba Napoli, sondaggio di Giuntoli per il difensore dell’Arsenal

William Saliba piace al Napoli: sondaggio di Cristiano Giuntoli.

william saliba napoli calciomercato sondaggio giuntoli arsenal

Napoli CalciomercatoWilliam Saliba Napoli è uno dei rumors di calciomercato Napoli che infiamma l’ultim’ora Napoli. Il club azzurro di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione di Serie A. Il calciomercato estivo aprirà ufficialmente l’1 luglio 2022, ma la Società Sportiva Calcio Napoli è già affacciata sulla finestra estiva di mercato per provare a battere sul tempo la concorrenza. La lista dei desideri è piuttosto lunga ed è ricca di nomi interessanti di calciatori giovani che possano generare plusvalenze in futuro.

william saliba napoli calciomercato sondaggio giuntoli arsenal

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

William Saliba Napoli, sondaggio di Giuntoli

L’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, è già oberato di lavoro. Dopo aver trovato l’accordo per il rinnovo Juan Jesus, aver riscattato Anguissa dal Fulham ed acquistato Mathias Olivera dal Getafe, è tempo di mettere a segno nuovi colpi.

Secondo quanto riferito dal portale ‘Tuttomercatoweb.com’, il Calcio Napoli di ADL avrebbe effettuato un sondaggio per William Saliba dell’Arsenal. Il ds Cristiano Giuntoli l’ha da tempo messo nel mirino ed ha effettuato un sondaggio esplorativo per il centrale francese. Il difensore classe 2001 è reduce da una esperienza in prestito all’Olympique Marsiglia dove ha collezionato ben 50 presenze tra Ligue 1 e coppa.

Advertisement. Scroll to continue reading.
william saliba napoli calciomercato sondaggio giuntoli arsenal

Il cartellino del calciatore, però, è di proprietà dei Gunners. Saliba, proprio qualche ora fa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo futuro:

“Questa è la mia prima stagione intera. Sono davvero contento, perché volevo dimostrare chi sono veramente. Appartengo all’Arsenal, tornerò da loro perché ho ancora due anni di contratto”.William Saliba

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement