Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Solbakken Napoli: colpo in chiusura! Superata la concorrenza della Roma

Colpo di calciomercato in chiusura per il Napoli: superata la Roma per Solbakken.

solbakken napoli calciomercato ultimissime roma

Ola Selvaag Solbakken è questo il nome nuovo in casa Calcio Napoli. Secondo quanto riferito da Sportitalia, dall’esperto di calciomercato Michele Criscitiello, l’affare sarebbe addirittura in dirittura d’arrivo. Ma andiamo per gradi.

La SSC Napoli si muove su più fronti, non solo quello delle sponsorship commerciali come con Coca Cola, ma anche sul fronte calciomercato. Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis stanno lavorando a vari livelli, senza disdegnare clamorosi colpi di scena che potrebbero avvenire. Non c’è solo il sogno Dybala Napoli, ma per l’attacco si guarda anche a qualcosa di più economico…

solbakken napoli calciomercato ultime notizie roma

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Solbakken Napoli: le ultime di calciomercato

Solbakken è seguito insistentemente dalla squadra mercato del Napoli capitanata da Giuntoli. L’esterno offensivo classe ’98, però, ha gli occhi addosso di più squadre a livello europeo. Non ultima, la Roma. Di proprietà del Bodo Glimt, Solbakken ha attratto i top club d’Europa a suon di prestazioni di qualità.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Secondo quanto riferisce Michele Criscitiello, esperto di calciomercato, il Napoli sarebbe a un passo dalla chiusura dell’affare, superando quindi la diretta concorrenza della Roma. Il sorpasso ci sarebbe stato proprio nelle ultimissime ore, visto che fino alla scorsa settimana i giallorossi erano in vantaggio sul norvegese.

Solbakken Napoli: prezzo e ingaggio

Ultime Napoli calciomercato – Al momento non sono ancora note le cifre su cui Napoli e Bodo Glimt si starebbero accordando per il calciatore. La formula dovrebbe essere quella di trasferimento a titolo definitivo, visto anche che il contratto di Solbakken è in scadenza dicembre 2022. Ecco perché il club proprietario non è in grado in questa fase di tirare la corda alzando troppo la cifra richiesta. Un’operazione economicamente perfetta per la SSC Napoli.

Chi è Solbakken, il colpo di calciomercato che vuole chiudere il Napoli?

Ola Selvaag Solbakken è un calciatore norvegese, attaccante del Bodø/Glimt e della nazionale norvegese. Può giocare sia a destra che a sinistra nel reparto offensivo, meno centralmente. È dotato di ottima tecnica e velocità, fa del dribbling una delle sue principali armi d’attacco.

Advertisement. Scroll to continue reading.

È un esterno opposto, di piede mancino, predilige il rientro. Quindi il suo ruolo naturale è sulla destra.

  • Età: 23 anni
  • Anno di nascita 1998
  • Scadenza contratto: dicembre 2022
  • Valore di mercato Transfermarkt: 2 milioni €

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement