Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Sirigu Napoli, è fatta: domani le visite mediche! Cifre e contratto

sirigu napoli secondo portiere fatta stipendio e durata contratto

Ultime notizie calcio mercato – Gran colpo a parametro zero, Salvatore Sirigu è infatti il nuovo portiere del Napoli. La coppia Giuntoli-De Laurentiis si è cautelata, iniziando a mettere sotto contratto il vice del primo portiere azzurro. Viste le difficoltà a chiudere subito per Kepa Arrizabalaga o Keylor Navas. E allora, ecco che è fatta per l’arrivo del portiere della Nazionale italiana di 35 anni. L’ex Genoa si è svincolato e vanta 246 presenze in Serie A e 145 in Ligue 1 con il PSG. Ma quale sarà lo stipendio e la durata del contratto? Ecco tutti i dettagli.

Sirigu Napoli, è fatta: domani le visite mediche! Cifre e contratto

Sirigu Napoli, stipendio e durata contratto

Ci siamo, il secondo portiere del Napoli sarà Salvatore Sirigu. Ma quale sarà la durata contrattuale e lo stipendio? L’ex portiere del Genoa firmerà un contratto annuale con opzione per un’altra stagione, di fatto il Napoli opera in stile Juan Jesus. Dando al calciatore la possibilità di dimostrare il proprio valore e rinnovarlo fra un anno, in caso di una buona annata.

sirigu al napoli stipendio e contratto domani visite mediche

Come cifre d’ingaggio, Sirigu guadagnerà uno stipendio da circa 700 mila euro, comprensivi di bonus. In caso di recesso da parte della SSC Napoli, al portiere sarà garantito un indennizzo di 100 mila euro.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Sirigu, la data delle visite mediche col Napoli

Ma quando farà le visite mediche col Napoli? Salvatore Sirigu è atteso domani a Roma, a Villa Stuart: nella giornata di martedì 9 agosto, quindi, il portiere classe 1987 svolgerà le visite mediche, ad attenderlo il medico sociale Raffaele Canonico.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il portiere con un trascorso da titolare al Paris Saint-Germain è stato scelto per il ruolo di secondo portiere, per la sua esperienza e maturità.

Il palmares

A 35 anni infatti accetterà il ruolo di vice al Napoli. Dando il suo contributo, sia nello spogliatoio che in campo: sicuramente un secondo portiere di assoluto affidamento, nel caso venga chiamato in causa. Sirigu col PSG ha vinto 4 campionati, 4 supercoppe, 2 coppe francesi e 3 coppe di lega francesi. E poi, ha vinto l’Europeo con l’Italia di Mancini.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement