Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Simeone Napoli: contratto fino al 2027, ma il Verona alza il prezzo

Tutte le cifre dell’affare: distanza di 3 milioni tra domanda e offerta.

Giovanni Simeone con lo sfondo di Napoli e lo scudetto

Giovanni Simeone e il Napoli, una pista caldissima nelle ultime ore di calciomercato, come riferisce anche l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il contratto per il calciatore sarebbe già pronto. Praticamente un accordo con l’agente fatto e finito, con cifre e durata fino al 2027.

Il problema, in questo momento, è rappresentato dalle richieste dell’Hellas Verona che sono un po’ più distanti rispetto all’offerta del Calcio Napoli.

Ad oggi, però, non sembra che le differenze siano incolmabili, si tratta naturalmente del gioco delle parti durante una fase calda di calciomercato.

Advertisement. Scroll to continue reading.
simeone napoli calciomercato accordo sul contratto

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Simeone al Napoli: le ultime di calciomercato

Napoli calciomercato ultimissime – Accordo sul contratto sia per quanto riguarda le cifre che per la durata. Un quinquennale fino al 2027 avrebbe accontentato il calciatore. Le cifre, come riporta la Gazzetta dello Sport, sono di 1.5 milioni di euro netti a stagione bonus compresi.

All’Hellas Verona attualmente ne percepisce 1 all’anno, con un contratto fino al 2026.

È sul prezzo, e anche un po’ sulla formula, che il Verona ed il Napoli non si stanno trovando.

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Contratto Napoli Simeone: quinquennale (fino al 2027)
  • Stipendio Simeone Napoli: 1.5 milioni netti compresi bonus
  • Prezzo Simeone: 18 milioni (richiesta Hellas Verona)

Simeone Napoli: il Verona chiede 18 milioni

La Rosea riferisce di una distanza, seppur colmabile a prima vista, tra il Verona ed il Napoli per Giovanni Simeone. L’Hellas infatti chiede 18 milioni per la cessione a titolo definitivo.

Il Napoli al momento arriva a 15 milioni con una soluzione di prestito con obbligo di riscatto, in modo da dilazionare anche i pagamenti. È per questo che nei prossimi giorni sono previste novità in tal senso da parte di Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis.

Come abbiamo detto fino ad oggi, l’affondo per l’attaccante dipende dalla cessione di Petagna che sembra in dirittura d’arrivo al Monza. Di fatto, qualora dovesse essere formalizzata la cosa nei prossimi giorni, il ds del Napoli Calcio potrebbe anche chiudere l’affare Simeone.

Simeone al Napoli nel segno di Maradona

Sembra una banalità ma non lo è. Il padre di Giovanni Simeone, il Cholo, è un fan sfegatato di Diego Armando Maradona e appena ha saputo della possibilità per il figlio di andare al Napoli, ha immediatamente dato il suo appoggio per far giocare il figlio nello stadio intitolato al suo idolo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Con la benedizione del papà, Giovanni può effettivamente calpestare il prato del Maradona e potenzialmente ha tutte le caratteristiche per diventare un nuovo idolo dei tifosi.

Ti potrebbe piacere anche

Calciomercato Napoli

Ultime notizie calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un triplo colpo da scudetto. Non nascondiamoci, perché se gli azzurri dovessero riuscire...

Calciomercato Napoli

Ndombele al Napoli, visite mediche in corso a Villa Stuart.

Calciomercato Napoli

Raspadori al Napoli, affare concluso: visite mediche a Villa Stuart.

Calciomercato Napoli

Raspadori è un nuovo calciatore del Napoli: accordo chiuso, oggi le visite mediche.

Advertisement