Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Simeone Napoli, è lui il sostituto di Petagna: lunedì la svolta

Simeone al Napoli: la prossima settimana la fumata bianca.

giovanni simeone napoli calciomercato sostituto petagna lunedì firma

Napoli Calciomercato – La Società Sportiva Calcio Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis è al lavoro per regalare a mister Luciano Spalletti ed ai tifosi nuovi innesti da inserire in rosa. In vista della prossima stagione, infatti, servirà dare il meglio per portare a casa calciatori forti che possano fare al caso delle strategie della SSC Napoli. Dopo gli addii pesanti di David Ospina, Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne e Dries Mertens, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, uomo mercato Napoli, ha messo a segno i colpi relativi a Mathias Olivera, Kvaratskhelia, Leo Ostigard e Kim Min-jae. Quattro nuovi nomi portati sotto l’ombra del Vesuvio, pronti a dare il massimo per il Calcio Napoli. Da soli, però, non bastano. Perché è ancora aperta la caccia ad un portiere e ad un attaccante. Per il reparto offensivo, l’idea di calciomercato più accreditata è ‘Simeone Napoli‘.

giovanni simeone napoli calciomercato sostituto petagna lunedì firma

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Simeone Napoli, idea di calciomercato per sostituire Andrea Petagna

Il nome di Giovanni Simeone, attaccante dell’Hellas Verona, è il più accredito per il futuro del Napoli Calcio. Il calciatore argentino, infatti, è stato individuato dalla dirigenza del Napoli come sostituto ideale di Andrea Petagna, in uscita dal club azzurro di De Laurentiis. Sulle sue tracce, infatti, c’è da tempo il Monza di Berlusconi e Galliani. Nella giornata di lunedì, così come riferito dal quotidiano ‘La Repubblica’, arriverà la fumata bianca per il trasferimento dell’ex SPAL al club biancorosso.

giovanni simeone napoli calciomercato sostituto petagna lunedì firma

A quel punto i partenopei avrebbero la liquidità per dare l’assalto all’attaccante e darebbero vita al trasferimento di Simeone al Napoli. Manca solo il giusto incastro per la buona riuscita dell’affare di mercato. Giovanni Simeone Napoli sembra destinato ad essere non più solo una voce estiva. Già ad inizio della prossima settimana, dopo la cessione di Petagna, tutto può diventare realtà.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement