Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Simeone Napoli: c’è l’accordo! Programmata la firma: tutti i dettagli

Giovanni Simeone con lo sfondo di Napoli e lo scudetto

È Giovanni Simeone il nome che può riaccendere l’entusiasmo in casa Napoli. Il club lo ha puntato con forza e nell’edizione odierna del Mattino si forniscono importanti novità di calciomercato per una trattativa che può già dirsi in fase conclusiva.

Secondo quanto riferisce il quotidiano partenopeo, Simeone è l’obiettivo di Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis per garantire un vice Osimhen di assoluto rilievo, con la relativa partenza di Petagna.

Giovanni Simeone con lo sfondo dello stadio Maradona di Napoli

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Simeone Napoli: le ultime di calciomercato

Ultime Napoli calciomercatoSimeone al Napoli è più di una semplice possibilità di calciomercato. È un affare che sta per andare in porto e ha solo alcuni vincoli esterni che ne ritardano la formalizzazione e l’ufficialità. Già perché il direttore sportivo del Calcio Napoli sta cercando di ultimare un’uscita su tutte, quella di Andrea Petagna, che insieme al tesoretto incassato per Koulibaly (38 milioni più ingaggio risparmiato) può dare forza al Napoli per concludere più di un acquisto.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Simeone rientra proprio tra questi tasselli. Con il calciatore e il suo agente c’è già l’accordo sia da un punto di vista economico che per la durata del contratto. E con il Verona la strada è già avviata formalmente, si attende solo la cessione di Petagna al Monza per affondare il colpo.

Simeone al Napoli: Maradona l’idolo del padre

Tutto nel segno di Diego. Già, Giovanni Simeone ha il papà che vive nella venerazione di Diego Armando Maradona. E questo è un fattore decisivo perché lo stesso papà ha fato il suo assoluto benestare per il trasferimento al Napoli, nello stadio intitolato al suo stesso idolo.

Un predestinato, dunque, con una motivazione fortissima che va oltre quella professionale.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Chi è Giovanni Simeone

Giovanni Simeone è colui che può definirsi attaccante completo. Un famelico dell’area di rigore, forte con i piedi, ma anche di testa. Potente fisicamente, non teme il confronto con i difensori grossi e strutturati ed è anche dotato di un’ottima velocità sia palla al piede che negli inserimenti.

  • Prezzo Simeone: 17 milioni (valutazione Transfermarkt)
  • Contratto Simeone: scadenza 2026 con il Verona
  • Piede destro
  • Altezza 181 cm
  • Età: 27 anni

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement