Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Ronaldo Napoli, Edu Aguirre scuote il mercato: “CR7 ha deciso”

Ronaldo Napoli, annuncio in diretta su ‘Twitch’: l’ha svelato Edu Aguirre.

ronaldo napoli calciomercato el chiringuito edu aguirre futuro decisione cr7

Napoli CalciomercatoCristiano Ronaldo Napoli è solo una voce di calciomercato o potrebbe esserci qualcosa di più? Questa è la domanda che ha infiammato e che tutt’ora infiamma il mercato Napoli. Davvero il talento portoghese potrebbe vestire la casacca della Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis? L’operazione, qualora andasse in porto, è destinata a far discutere, nel bene e nel male, tutti gli appassionati di calcio sparsi in giro per il globo. L’ambiente napoletano e tutti coloro che ruotano attorno al Calcio Napoli sono in fibrillazione oramai da diversi giorni.

ronaldo napoli calciomercato el chiringuito edu aguirre futuro decisione cr7

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Calciomercato Ronaldo Napoli: Edu Aguirre svela la verità

Jorge Mendes, super procuratore della stella portoghese, è al lavoro da diverso tempo per trovare la giusta sistemazione per Cristiano Ronaldo. CR7 è in rottura totale con il Manchester United e la voglia di andare altrove è sempre più forte. Dopo aver annunciato di essere alla ricerca di una squadra che disputi la Champions League, la rottura con il club inglese di ten Hag sembra essere insanabile. Anche lo stesso tecnico dello United, infatti, ha dichiarato che la permanenza in Premier League di Ronaldo non è assicurata.

ronaldo napoli calciomercato el chiringuito edu aguirre futuro decisione cr7

Ma ci sarà Napoli nel suo futuro? L’affare è intrecciato col futuro di Victor Osimhen, il cui agente, però, solo qualche giorno fa, ha annunciato l’intenzione del nigeriano di restare a giocare tra le fila del Napoli Calcio. Intanto, però, le indiscrezioni di calciomercato CR7 continuano a rimbalzare ovunque. Se Cristiano Ronaldo Sporting Lisbona è una idea ancora viva, numerosi tifosi della SSC Napoli si chiedono ‘quando chiude il calciomercato‘ per capire se ci sono i margini per l’arrivo di Cristiano in azzurro. Edu Aguirre, amico del calciatore e giornalista, ai microfoni di ‘El Chiringuito‘ durante una diretta su ‘Twitch’ ha lanciato una vera e propria bomba di mercato:

“Cristiano Ronaldo ha deciso, non andrà al Napoli”. Edu Aguirre El Chiringuito

Addio ai sogni di gloria per i tifosi del Napoli? Chissà. Certo è che la fine della sessione estiva di calciomercato si avvia verso il gong finale. Riuscirà De Laurentiis nell’ennesimo colpo di scena? E intanto, per provare a capirne di più, ‘El Chiringuito Ronaldo‘ è balzato in cima alle ricerche sul web.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement