Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Ronaldo al Napoli, Marca: CR7 si offre in prestito secco, ore calde!

cristiano ronaldo con aurelio de laurentiis presidente del napoli accordo su diritti di immagine

Calciomercato Ronaldo Napoli – Arrivano aggiornamenti da Marca sulla volontà di CR7 che pur di giocare la Champions League continua ad offrirsi nelle ultime ore. Cristiano Ronaldo infatti non vuole restare al Manchester United, dove pare non sia ottimo il rapporto con l’allenatore. Ten Hag però ieri aveva escluso in definitiva un suo addio: Cristiano Ronaldo resta, abbiamo bisogno di giocatori di qualità come lui dato che ci saranno tante partite”. Queste le parole di ieri in conferenza stampa dell’allenatore del Man Utd. Ma oggi, l’agente di Ronaldo Jorge Mendes continua a offrirlo al Napoli. Nonostante la permanenza di Osimhen.

cristiano ronaldo con aurelio de laurentiis presidente del napoli accordo su diritti di immagine

CR7 al Napoli: annuncio Marca su Ronaldo

Come annunciato da Marca infatti CR7 continua ad offrirsi al Napoli per giocare la Champions League 2022-23. E lo farebbe affrontando Liverpool, Ajax e Rangers, con l’obiettivo di qualificarsi anche stavolta agli ottavi di finale e giocare la fase finale della massima competizione europea. Questo l’obiettivo di Cristiano Ronaldo che arriverebbe nonostante la permanenza di Osimhen. Una trattativa quasi impossibile, secondo Napoli Calcio e Mercato, viste le tempistiche: oggi infatti chiude il mercato della Serie A.

Ma come raccolto dal quotidiano spagnolo Marca, l’agente di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, lo sta offrendo in queste ore al Napoli in prestito secco per un solo anno. E scrive:

Calciomercato Napoli: affare in prestito secco

“Ciò che sembra molto remota è la possibilità che il Manchester faccia un altro esborso milionario per l’attaccante del Napoli Victor Osimhen, in uno scambio con Cristiano. Ma in queste ultime ore si può attivare la possibilità di andar via in prestito. E con Cristiano e Jorge Mendes coinvolti, tutto è possibile nell’ultimo giorno di mercato. Nessuno escluda una sorpresa”.

Advertisement. Scroll to continue reading.
cristiano ronaldo napoli

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Calciomercato Napoli Ronaldo: le ultime notizie

Cristiano Ronaldo si offre nelle ultime ore di calciomercato al Napoli che è l’ultima occasione di giocare la Champions. Arrivate infatti offerte dagli Emirati Arabi, ma il portoghese vuole giocare la competizione europea. E allora Marca insiste: “La verità è che il portoghese ha sul tavolo l’opzione del Napoli, nella quale giocherebbe in prestito per una stagione per poi ritornare allo United, per avere poi un anno restante di contratto con gli inglesi”.

E c’è ancora tempo, secondo i media spagnoli:

“C’è ancora tempo per fare quest’operazione, perché il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è ‘sedotto’ dall’idea di avere l’attaccante portoghese, che lo scorso anno ha segnato 24 gol con i Red Devils. E lo stesso allenatore, Luciano Spalletti, ha riconosciuto qualche giorno fa che “aver allenato Cristiano è qualcosa che un allenatore racconterebbe per tutta la vita”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Non ci resta che aspettare, le prossime ore delineeranno il futuro di CR7: quel che è certo, è che il portoghese e il super procuratore Jorge Mendes faranno di tutto. Sia per andar via da Manchester, sia per portarlo in Champions League.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement