Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Rinnovo Meret Napoli: contratto fino al 2027, novità sullo stipendio

Tutte le cifre del rinnovo in ballo tra Meret e il Napoli: ipotesi di contratto fino al 2027.

meret napoli calciomercato
Alex Meret con Aurelio De Laurentiis

Da pedina di ripiego a titolare del Napoli, oggi Alex Meret può trattare di nuovo il rinnovo con la società partenopea e Aurelio De Laurentiis.

Finita la sessione di calciomercato del Napoli, adesso Cristiano Giuntoli si concentrerà sul confermare i propri tasselli che per un motivo o per un altro sono rimasti al centro del progetto tecnico di Luciano Spalletti.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Calciomercato Napoli Meret: novità sul rinnovo

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, Alex Meret sarebbe pronto a trattare nuovamente il rinnovo con il Calcio Napoli. Keylor Navas ormai è già un ricordo al centro tecnico di Castel Volturno, nonostante ci abbiano provato fino alla fine a prenderlo dal PSG. Ora Giuntoli e Spalletti puntano tutto tecnicamente su Meret.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Napoli calciomercato: stipendio contratto Meret

Secondo quanto specificato da Schira, Meret andrebbe a percepire uno stipendio aumentato di 1.5 milioni di euro fino al 2027. Il suo agente, Federico Pastorello, tratterà con Giuntoli e De Laurentiis per capire se e come poter aumentare ulteriormente l’ingaggio del portiere italiano.

Il progetto tecnico ormai si basa su Meret in porta, anche se parte della tifoseria non riesce ancora a fidarsi del giovane portiere. In parte è dovuto al dualismo che ha vissuto con Ospina già dai tempi di Gattuso. Il ruolo del portiere è molto delicato e ha bisogno di una fiducia maggiore rispetto a quello dei giocatori di movimento. In questo caso il dualismo non ha fatto bene a Meret, ma ha ancora tutto il tempo di recuperare.

Inoltre, il fattore dualismo in porta può incidere anche in ottica calciomercato. Proprio Pastorello e Meret in fase di trattativa con la SSC Napoli ribadirono la necessità di non avere altri portieri ingombranti come Ospina, ma che permettessero una crescita organica di Meret e che lo supportassero con la propria esperienza senza fargli ombra.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Quindi ricapitolando, di seguito durata e cifre del possibile rinnovo di contratto con il Napoli:

  • Stipendio Meret: 1.5 milioni
  • Contratto fino al 2027

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement