Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Rinnovo Kvaratskhelia Napoli, nuovo accordo per blindarlo: le cifre

rinnovo kvaratskhelia napoli stipendio cifre scadenza contratto

Napoli calciomercato, è arrivato il momento di blindare Khvicha Kvaratskhelia con un immediato rinnovo con la SSC Napoli. Arrivato soltanto tre mesi fa in azzurro, difficile ricordare negli ultimi anni un impatto simile nel campionato di Serie A e in Champions League di un debuttante. Sono rimasti praticamente tutti a bocca aperta, dall’UEFA che non smette di celebrarlo su social e sito della Champions. Fino agli addetti ai lavori, con Paolo Condò, giornalista italiano che vota il Pallone d’Oro che ieri senza dubbi ha dichiarato: “Se continua così col Napoli, può vincerlo”.

Insomma, tutti pazzi per Kvaratskhelia: e il Napoli vuole assolutamente evitare che qualche top club si faccia la strana idea di strapparlo immediatamente agli azzurri, dopo soltanto una stagione. Giuntoli e De Laurentiis hanno creduto in lui quest’estate, spendendo 10 milioni per un talento cristallino. Quando nessuno era disposto a spendere quella cifra per uno sconosciuto, rivelatosi subito decisivo: 7 gol e 8 assist in 14 presenze col Napoli.

rinnovo kvaratskhelia napoli stipendio cifre scadenza contratto

Rinnovo Kvaratskhelia col Napoli: cifre e durata

E allora il Napoli ha le idee chiare e sta già lavorando al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Dopo un impatto così clamoroso nel calcio europeo che conta, De Laurentiis ha l’urgenza di blindare Kvara. E allora è già pronta una bozza di rinnovo di contratto: per Kvaratskhelia, il Napoli ha già pronto il rinnovo per una ulteriore stagione, prolungando l’accordo fino al 2028, con raddoppio dell’ingaggio. Kvaratskhelia con il rinnovo andrebbe a guadagnare 2,2 milioni di euro netti più bonus facilmente raggiungibili, fissati intorno ai 500 mila euro. Chiaramente, il rinnovo andrebbe siglato e firmato a fine stagione.

Kvaratskhelia stipendio: quanto guadagna a Napoli?

Arrivato in estate dalla Dinamo Batumi, il georgiano ha firmato con gli azzurri fino al 2027, accettando lo stipendio attuale di 1,2 milioni netti e 1,7 lordi in €. Questo è quanto guadagna attualmente Kvaratskhelia col contratto che lo lega alla SSC Napoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.
nuovo accordo kvaratakhelia rinnovo col napoli le cifre e la durata del contratto

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

L’UEFA lo celebra dopo Napoli Ajax

Anche in Champions League è assoluto protagonista, non a caso l’UEFA continua a celebrarlo. L’ultimo post, delle scorse ore, riguarda tutte le sue giocate in Napoli-Ajax:

Docufilm su Kvaratskhelia in arrivo: i dettagli

E poi c’è già il primo docufilm in arrivo, sul rapporto tra Kvaratskhelia e Napoli, tra la città e il calcio. come anticipa il Corriere dello Sport, infatti, la troupe della giornalista e direttrice creativa georgiana, Salome Benashvili, è a Napoli da qualche giorno per girare le immagini e raccogliere le testimonianze di questo nuovo fenomeno chiamato Kvaramania. Il film, sponsorizzato da Crocobet (regional parnet SSC Napoli in Georgia) e prodotto da Gt e Crocobet, dovrebbe andare in onda a inizio novembre e sarà disponibile sui social.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement