Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Rinnovo Koulibaly Napoli: novità sulle cifre dalla radio ufficiale, le ultime

Il rinnovo di Koulibaly con il Napoli vede il rilancio di De Laurentiis per il contratto.

koulibaly napoli rinnovo de laurentiis ultime calciomercato

Il rinnovo di Kalidou Koulibaly tiene banco in casa Napoli. Aurelio De Laurentiis sta valutando alcune soluzioni per un eventuale aumento delle cifre da concordare.

Le ultime di calciomercato del Calcio Napoli, infatti, raccontano di una piccola criticità sul fronte rinnovo per Koulibaly. Il difensore senegalese è ormai diventato un pilastro del club e della tifoseria, ma le cifre del suo eventuale rinnovo tengono banco in quel di Castel Volturno.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.
koulibaly rinnovo napoli calciomercato ultime

Koulibaly Napoli: le ultime di calciomercato sul rinnovo

Secondo quanto riportato da Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del Napoli Calcio, Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli stanno valutando se alzare l’offerta rispetto a quanto proposto nelle ultime settimane. L’agente di Koulibaly, infatti, ha rispedito al mittente la proposta fatta dalla SSC Napoli, ritenuta ancora insoddisfacente.

Il contratto di Koulibaly scade nel 2023, tecnicamente tra sei mesi il senegalese potrebbe trovare un accordo con un altro club.

Lo stesso Koulibaly dal ritiro della nazionale senegalese qualche settimana fa si è lasciato andare a delle dichiarazioni che hanno nettamente gelato la tifoseria partenopea.

“Devo essere sincero, non so cosa succederà in futuro con il Napoli. In questo momento non ho certezze”

Qual è la mossa del Napoli? Il problema in questa fase è il tetto ingaggi della SSC Napoli. Aurelio De Laurentiis ha posto particolari veti a Cristiano Giuntoli sul non superare una determinata cifra per gli ingaggi lordi dei calciatori. Come riferisce Kiss Kiss Napoli, però, il patron sarebbe intenzionato a fare un’eccezione per Koulibaly e sforare questo tetto.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Koulibaly, Juve in pole position

Sul fronte calciomercato Napoli, quali sono e squadre interessate a Kalidou Koulibaly? Juventus in primis. Massimiliano Allegri ha espresso particolare gradimento, insieme ai suoi uomini mercato, per il difensore senegalese di proprietà del Napoli. Al momento non c’è solo la Juve, però, su Koulibaly.

Anche il Barcellona è seriamente interessato al senegalese. La questione per i blaugrana, però, è economica. Il club catalano, infatti, è in forte crisi finanziaria e sta valutando bene le prossime mosse sul calciomercato per non compromettersi ulteriormente nei confronti della FIFA.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement