Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Rinnovo Anguissa Napoli, comunicato ufficiale: stipendio e durata

Tutte le cifre del nuovo contratto.

rinnovo anguissa napoli firma foto cifre stipendio e durata contratto

Ultimissime Napoli Calciomercato, il rinnovo di Anguissa con il Napoli è ormai ufficiale. Arriva anche il comunicato della società partenopea.

Il centrocampista azzurro si lega al club fino al 2025 con un’opzione di rinnovo che può far proseguire il matrimonio anche fino al 2027.

Il Napoli Calcio ha deciso di rinnovare il suo contratto anche viste le straordinarie prestazioni in questa stagione, sia in Serie A che in Champions League.

Advertisement. Scroll to continue reading.
rinnovo anguissa napoli firma foto cifre stipendio e durata contratto

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Rinnovo Anguissa Napoli: comunicato ufficiale

La SSC Napoli ha comunicato attraverso i suoi canali ufficiali una nota con il relativo prolungamento di contratto di Frank Anguissa con il club partenopeo. Un matrimonio che i tifosi azzurri speravano da tempo e che finalmente è arrivato.

Di seguito il comunicato ufficiale del club:

La SSC Napoli comunica di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Frank Zambo Anguissa fino al 30 giugno 2025 con opzione di prolungamento da parte del club fino al 30 giugno 2027.

Anguissa, dunque, potrà continuare a giocare per il Napoli fino al 2025, ma le parti si sono promesse formalmente di riparlarne più avanti, attivando quindi una possibile opzione di prolungamento ulteriore fino al 2027.

Advertisement. Scroll to continue reading.

L’opzione, però, è unilaterale. Ciò significa che è la SSC Napoli a detenere il diritto di poter estendere il suo contratto di altri due anni, qualora la dirigenza con Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis lo ritenessero opportuno.

rinnovo anguissa ha firmato col napoli foto

Stipendio e contratto Anguissa Napoli

Lo stipendio di Frank Anguissa è di circa 3 milioni di euro. Considerando la cifra netta, quella lorda pagata dalla SSC Napoli e messa a bilancio dovrebbe essere intorno ai 5.7 milioni lordi a stagione.

Il Calcio Napoli ha adoperato una strategia di riduzione del monte ingaggi, alla quale quasi tutti hanno dovuto adeguarsi. Questa cifra, evidentemente, è ritenuta idonea viste le prestazioni sportive e l’età del calciatore. Ricordiamo che Anguissa ha 26 anni e rappresenta anche un’ottima possibilità di futura rivendita per il club.

Ricordiamo ai lettori di NapoliCalcioMercato che il contratto appena rinnovato ha validità fino al 2025 con opzione unilaterale da parte della società di ulteriori due anni di prolungamento fino al 2027.

Advertisement. Scroll to continue reading.
anguissa ha rinnovato col napoli stipendio e contratto

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement