Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Raspadori Napoli: sconto Sassuolo, si chiude! Fissate le visite mediche, le cifre [Sky Sport]

raspadori napoli nuova offerta sconto sassuolo cifre

Calciomercato Napoli, arrivano importanti aggiornamenti sull’affare Raspadori-Napoli. In particolare, è Sky Sport questa mattina a dare ottime notizie: potrebbe essere il Raspadori Day, visto che c’è la stretta decisiva per la chiusura dell’affare. Oggi infatti avverrà l’appuntamento decisivo fra SSC Napoli e Sassuolo. A favorire la trattativa, è stato senza dubbio Raspadori stesso: ha chiesto al Sassuolo di essere ceduto. L’attaccante e il suo entourage, infatti, hanno resistito finora alla proposta di rinnovo con i neroverdi: l’attuale contratto infatti è in scadenza nel 2024.

Raspadori Napoli: sconto Sassuolo, si chiude! Fissate le visite mediche, le cifre [Sky Sport]

Raspadori al Napoli, fissate le visite mediche

Ma la principale notizia lanciata da Sky Sport riguarda le visite mediche che il Napoli sogna di far fare a Raspadori già domani:

“Il Napoli ha le idee chiare nell’operazione. L’obiettivo è infatti arrivare all’accordo per permettere a Raspadori di svolgere le visite mediche nella giornata di martedì“.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Incontro Napoli-Sassuolo: chi ci sarà

Oggi dovrebbe quindi avvenire la svolta, col nuovo incontro fra SSC Napoli e Sassuolo. Lo riporta Sky Sport:

È il giorno della possibile svolta nell’operazione tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori. Oggi è previsto un nuovo contatto per cercare di chiudere la trattativa e consegnare un nuovo attaccante a Luciano Spalletti. È stato un weekend tra le parti che hanno continuato a trattare per l’attaccante classe 2000. Dopo l’incontro di venerdì a Rivisondoli, le parti sono rimaste in costante contatto anche tra sabato e domenica. Oggi l’appuntamento che può essere decisivo: da una parte Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli (presidente e ds del Napoli), dall’altra Giovanni Carnevali e Giovanni Rossi (ad e ds del Sassuolo)“.

raspadori napoli fumata bianca sconto sassuolo offerta cifre

Raspadori Napoli, sconto Sassuolo: le cifre

Per raggiungere l’intesa definitiva, Napoli e Sassuolo devono ridurre la distanza tra domanda e offerta per Raspadori. Il Sassuolo è pronto allo sconto rispetto ai 40 milioni richiesti inizialmente.

Per questo motivo, la possibile intesa è da trovare in “stile Scamacca al West Ham“: 33/35 milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita. L’ultima offerta di De Laurentiis invece era di 30 milioni.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement