Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Raspadori Napoli: c’è il sì del calciatore, ma il Sassuolo fa muro

raspadori napoli calciomercato ultime notizie
Giacomo Raspadori

Giacomo Raspadori e il Napoli si vogliono e non poco. Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis parlano con il Sassuolo da settimane, e addirittura anche con l’agente del calciatore. Le ultime notizie di calciomercato del Napoli parlano di un forte interessamento verso l’attaccante italiano che potrebbe concretizzarsi qualora il ds azzurro non dovesse capitalizzare l’affare Simeone.

Raspadori stuzzica Giuntoli e Spalletti soprattutto da un punto di vista tecnico. L’attaccante di proprietà del Sassuolo è estremamente duttile da un punto di vista tattico e rappresenterebbe, oltre che una valida alternativa ad Osimhen, anche un vero e proprio compagno di reparto in attacco nel 4-2-3-1.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Raspadori Napoli: le ultime di calciomercato

Mentre il terzo giorno del ritiro di Castel di Sangro volge al termine in Abruzzo, la squadra azzurra potrebbe ampliarsi a breve con il lavoro telefonico del direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Giacomo Raspadori, infatti, ha già dato il suo sì attraverso l’agente Tullio Tinti alla squadra mercato della SSC Napoli, come riferisce l’edizione odierna del Mattino. La soluzione economica, spiega il quotidiano, non sarebbe neanche quella un problema. Parliamo infatti di circa 30 milioni di euro che servirebbero per strappare Raspadori dal Sassuolo. Con il placet di De Laurentiis, anche sulla questione ingaggio, nettamente nei parametri del NapolI Calcio.

Raspadori al Napoli: Dionisi fa muro

Ultime Napoli calciomercato – In realtà non è il club neroverde a far muro, ma il tecnico Dionisi ha dato indicazioni chiare alla propria dirigenza. Uno tra Scamacca e Raspadori deve restare. E considerando che il primo è in procinto di lasciare il Sassuolo (questione di ore), è molto probabile che il tecnico si imponga per trattenere il secondo in Emilia Romagna, sponda neroverde.

Advertisement. Scroll to continue reading.

A questo punto l’affare Raspadori Napoli si complica, nonostante il calciatore abbia espresso grande entusiasmo per questa soluzione. Ma non bastano due parti per chiudere una trattativa, come si sa serve anche l’ok del club proprietario del cartellino che in questo caso farebbe muro su richiesta del proprio tecnico.

Ti potrebbe piacere anche

Calciomercato Napoli

Ultime notizie calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un triplo colpo da scudetto. Non nascondiamoci, perché se gli azzurri dovessero riuscire...

Calciomercato Napoli

Ndombele al Napoli, visite mediche in corso a Villa Stuart.

Calciomercato Napoli

Raspadori è un nuovo calciatore del Napoli: accordo chiuso, oggi le visite mediche.

Calciomercato Napoli

Raspadori al Napoli, affare concluso: visite mediche a Villa Stuart.

Advertisement