Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Raspadori Napoli, incontro col Sassuolo: ipotesi scambio! Le cifre

raspadori napoli incontro col sassuolo offerta e scambio zerbin

Calciomercato Napoli, è appena terminato l’incontro con il Sassuolo per Giacomo Raspadori. Il faccia a faccia è avvenuto fra De Laurentiis, Giuntoli (e il suo collaboratore Pompilio) e l’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali. Sede dell’incontro, è stata poi l’hotel del ritiro della SSC Napoli a Castel di Sangro, l’Aqua Montis. Finalmente un colloquio fra le parti, per l’attaccante classe 2000, che è durato circa due ore: dalle 15.45 alle ore 17.45. Ma cosa si sono detti?

Raspadori Napoli, incontro col Sassuolo

Non è arrivata la fumata bianca ma c’è ottimismo in casa SSC Napoli dopo l’incontro col Sassuolo per Raspadori. Chiaramente, secondo quanto raccolto da NapoliCalcioeMercato. Innanzitutto, vi diciamo che il Napoli ha presentato l’offerta ufficiale da 30 milioni di euro per acquistare Giacomo Raspadori. Il Sassuolo ha ribadito che vorrebbe 40 milioni per lasciarlo partire subito, anche concedendo la dilazione del pagamento (massimo 3 rate).

raspadori napoli incontro col sassuolo offerta e scambio zerbin

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Ma ha aperto ad avvicinarsi a metà strada, che sia cash o con contropartite interessanti. Il Napoli infatti ha proposto due calciatori: Ounas e Zerbin. Se il primo non scalda il cuore del Sassuolo, piace agli emiliani il secondo profilo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Zerbin Napoli, rinnovo e poi prestito al Sassuolo?

Infatti, Alessio Zerbin potrebbe rinnovare col Napoli ed essere girato al Sassuolo nell’affare Raspadori. Il nome del 23enne piace al club emiliano e potrebbe essere una delle opzioni per trovare una quadra nell’affare Raspadori. In prestito, con un diritto di riscatto (e contro-riscatto dei partenopei).

incontro napoli sassuolo per lo scambio zerbin raspadori

Insomma, si sta avvicinando Raspadori al Napoli: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i due club han fretta di chiudere e si aggiorneranno in serata/domattina. Il Napoli vorrebbe chiudere entro il weekend, al massimo entro lunedì. Dello stesso avviso anche Giovanni Carnevali, per questo la trattativa procede spedita: c’è solo il Napoli su Raspadori, nessun inserimento a sorpresa di Juventus o altri club. Il calciatore (che ha l’accordo con gli azzurri con un ingaggio a salire da circa 2,5 milioni di euro) ha dato la sua parola a Giuntoli e De Laurentiis.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement