Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Raspadori Napoli: rilancio a 29 milioni, ma il Sassuolo fa muro [SKY SPORT]

Trattativa bloccata dalla richiesta del Sassuolo per i bonus: scopri le ultime novità.

raspadori napoli calciomercato ultime notizie
Giacomo Raspadori

Arrivano da Sky Sport le ultime di calciomercato Napoli sull’affare Raspadori. L’attaccante del Sassuolo per cui Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli stanno trattando da settimane con il Sassuolo.

Giovanni Carnevali più volte ha ribadito di non voler cedere facilmente i suoi talenti, anche se in passato ha dimostrato il contrario, meno che per Berardi.

Attualmente la situazione si è mossa, proprio nella mattinata, come riferisce Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, che ha parlato di un rilancio a 29 milioni del Calcio Napoli per Giacomo Raspadori.

Advertisement. Scroll to continue reading.
accordo raspadori napoli le cifre trattativa col sassuolo

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Raspadori, rilancio Napoli: le ultime di calciomercato

La SSC Napoli è arrivata a toccare il muro dei 29 milioni di euro per acquistare l’attaccante italiano classe 2000. Ma la questione che tiene banco tra il club partenopeo e il Sassuolo sembrerebbe ancora essere legata ai bonus.

Il Napoli Calcio, infatti, vorrebbe dei bonus legati alle presenze del calciatore, quindi strettamente correlati anche alle performance di Raspadori. Mentre il Sassuolo punta su obiettivi di squadra molto più facili da raggiungere, come il piazzamento in Europa League o in Conference League.

Considerando che il Napoli da 15 anni gareggia nelle competizioni europee, equivale fondamentalmente a garantirsi questi bonus quasi al 100%.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Raspadori al Napoli: ultimatum del Sassuolo

Giovanni Carnevali proprio in un’intervista ai microfoni di DAZN ha specificato come l’intenzione del Sassuolo è quella di cedere Raspadori solo a determinate condizioni economiche.

Stamattina l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha riportato un importante novità sulla trattativa di calciomercato. Ossia l’ultimatum della squadra emiliana al Napoli. Se entro 48 ore non si arriverà alla chiusura della trattativa, Raspadori sarà tolto dal mercato. Questo anche perché il Sassuolo ha bisogno di ripiegare su un’alternativa.

Al momento, però, l’affare non sembra in discesa e il club neroverde è sempre stato ostico nelle trattative. Vedremo se Giuntoli e De Laurentiis riusciranno a scardinare le richieste della dirigenza emiliana.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement