Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Raspadori Napoli, accordo col calciatore: le cifre! | ESCLUSIVA

accordo raspadori napoli le cifre trattativa col sassuolo

Ultimissime news calciomercato Napoli – Ci siamo, arriva l’affondo della SSC Napoli per Giacomo Raspadori. Siamo nelle ore calde della trattativa, entro l’inizio della settimana prossima si potrebbe davvero già chiudere. Per un grande colpo, che sicuramente darebbe nuova linfa all’attacco di Spalletti. Giuntoli spera di piazzare nelle prossime ore Petagna e Ounas, per chiudere Simeone e Raspadori.

Intanto, è arrivato il sì e l’accordo totale con l’entourage di Giacomo Raspadori. Che adesso spinge col Sassuolo per trasferirsi in Campania.

Raspadori Napoli, accordo col calciatore: le cifre! | ESCLUSIVA

Raspadori Napoli, è accordo: le cifre

Il Napoli ha infatti trovato l’accordo sulle cifre per l’acquisto di Giacomo Raspadori su ingaggio e stipendio. La notizia, infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Napoli Calcio & Mercato, è l’accordo su stipendio e durata di contratto: Raspadori ha accettato un quinquennale (4 + opzione). L’ingaggio sarà a salire, partendo da una base di 2 milioni di euro più bonus fino a sfondare la cifra dei 3 milioni netti.

Il ragazzo oggi guadagna 700 mila euro col Sassuolo. E ha già fatto sapere di non voler rinnovare, perché ha accettato l’offerta del Napoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

La trattativa Napoli-Sassuolo: le cifre

Adesso il Napoli prova a chiudere la trattativa col Sassuolo, con il sì del calciatore: è su questo che spingono sia Raspadori che De Laurentiis. Il club emiliano infatti non ha intenzione di trattenere il calciatore che vuole partire. Ma per il momento, prova a far filtrare una richiesta da 35 milioni di euro per cederlo.

L’ultima offerta del Napoli è di 25 milioni comprensivi di bonus. È plausibile che nelle prossime ore SSC Napoli e Sassuolo trovino l’accordo a metà strada: De Laurentiis è pronto ad offrire 25 milioni di base fissa più bonus per chiudere l’affare Raspadori.

Advertisement. Scroll to continue reading.
raspadori napoli calciomercato ultime notizie
Giacomo Raspadori

È infatti in programma nelle prossime ore un nuovo summit fra le società dopo quello di ieri pomeriggio: gli emiliani accetterebbero 30 milioni di euro, cifra che il Napoli vorrebbe raggiungere solo con contropartite o bonus. Intanto, con il sì e l’accordo con Raspadori la strada è tutta in discesa…

Ti potrebbe piacere anche

Dove vedere Napoli

Dove vedere Verona Napoli in tv ed in streaming live? Segui la guida.

Serie A

Ultimissime Napoli Calcio Highlights Verona Napoli – Si è giocata ed è appena terminato il primo tempo della gara valida per la 1ª giornata...

Formazione Napoli

Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Napoli, 1ª di Serie A: ecco la formazione titolare di Gabriele Cioffi Spalletti.

Advertisement