Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Raspadori al Napoli, è fatta! Visite mediche anticipate a oggi

Raspadori è un nuovo calciatore del Napoli: accordo chiuso, oggi le visite mediche.

giacomo raspadori napoli calciomercato sassuolo carnevali intervista video

Visite mediche fissate già nella giornata di oggi per Giacomo Raspadori che si unisce al Napoli in una data storica per il calciomercato azzurro.

Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis scatenati durante questa sessione di mercato, con il doppio colpo piazzato oggi nella giornata di giovedì 18 agosto.

L’attaccante del Sassuolo sarà nella clinica romana per sostenere le visite mediche di rito prima di firmare il suo nuovo contratto con la SSC Napoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

raspadori napoli nuova offerta sconto sassuolo cifre

Raspadori al Napoli: le ultime di calciomercato

SSC Napoli calciomercato – Nella serata di ieri c’è stato un forte avvicinamento tra il club partenopeo e Sassuolo nell’affare di calciomercato che coinvolge Raspadori. Le due società erano distanti sul piano economico, in particolare per ciò che concerne la fattibilità dei bonus. I neroverdi, infatti, avevano richiesto dei bonus legati al piazzamento in Europa League, cosa evidentemente probabile per una società come il Napoli che gioca in Europa ormai da 15 anni.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, però, il Napoli ha fatto un ulteriore passo in avanti raggiungendo la somma di 30 milioni richiesti dai neroverdi. Questo sforzo ha convinto Carnevali e la famiglia Squinzi, che quindi hanno deciso di chiudere positivamente la trattativa.

Raspadori Napoli: visite mediche oggi a Villa Stuart

Giornata impegnativa alla clinica Villa Stuart a Roma. Dopo le visite di Ndombele, arrivato in mattinata in un entusiasmo incredibile dei tifosi del Napoli, sarà il turno di Giacomo Raspadori.

Advertisement. Scroll to continue reading.

È atteso nel pomeriggio, con decine di giornalisti e tifosi pronto ad attenderlo lì per fare uno scatto con il neo acquisto della SSC Napoli.

Raspadori Napoli: le cifre dell’operazione

Prestito con obbligo di riscatto, è questa la formula dell’operazione del trasferimento di Giacomo Raspadori in azzurro. Il pagamento avverrà su base triennale, dilazionato, come richiesto dal patron De Laurentiis.

  • Contratto Raspadori: 5 anni
  • Stipendio Raspadori Napoli: 2.5 milioni netti a stagione
  • Prezzo Raspadori: 5 milioni più 25 di riscatti

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement