Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Petagna Besiktas, i turchi l’hanno messo nel mirino: concorrenza in Serie A

Petagna al Besiktas in estate? Le ultime notizie dalla Turchia.

petagna besiktas calciomercato napoli serie a monza sampdoria torino

Napoli Calciomercato – Petagna Besiktas. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Al momento la SSC Napoli ha già chiuso per il rinnovo di Juan Jesus, per l’acquisto di Mathias Olivera dal Getafe e per il riscatto di Anguissa dal Fulham. Nonostante le tre operazioni, però, l’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, è oberato di lavoro tra mercato in entrata ed in uscita. Prima di fiondarsi sulla finestra estiva per mettere a segno ulteriori colpi, bisognerà capire chi continuerà a far parte del progetto di mister Luciano Spalletti.

petagna besiktas calciomercato napoli serie a monza sampdoria torino

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Petagna Besiktas, i turchi l’hanno messo nel mirino

Il Besiktas di Valérien Ismaël ha messo nel mirino Andrea Petagna. Come riferisce il portale turco ‘Fotomac’, l’attaccante del Calcio Napoli è finito nei radar dei turchi che l’hanno individuato come profilo ideale per rinforzare la linea d’attacco della sua formazione. Il ventiseienne del Napoli Calcio è attentamente valutato dalla dirigenza della società che è al lavoro per regalare al tecnico ed ai tifosi nuovi innesti. Petagna risulta essere perfetto per il 3-4-3 del Besiktas. Dopo gli addii di Romain Saiss e Gedson Fernandes, i bianconeri sono pronti al duello di calciomercato insieme al Monza dei Berlusconi e di Galliani, alla Sampdoria ed al Torino. I tre club di Serie A l’hanno inserito sulla lista dei desideri per il mercato estivo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement