Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Paulo Dybala Napoli, sondaggio degli azzurri: contatti con l’entourage

Paulo Dybala al Napoli: sondaggio di Giuntoli, le ultime notizie.

calciomercato dybala al napoli sostituto gerard deulofeu udinese trattativa

Napoli CalciomercatoPaulo Dybala Napoli è l’indiscrezione dell’ultim’ora che infiamma il calciomercato Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro da tempo per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Con l’addio di Lorenzo Insigne ed il rinnovo Mertens ancora bloccato, la SSC Napoli non può fermarsi al solo acquisto di Khvicha Kvaratskhelia dalla Dinamo Batumi per la fase offensiva. Proprio per questo motivo, il direttore sportivo del Calcio Napoli, l’uomo mercato Napoli Cristiano Giuntoli, è alla caccia della giusta occasione sul mercato. L’ipotesi Gerard Deulofeu dell’Udinese è ancora viva, ma la trattativa è in stand-by. Qualora dovesse saltare Deulofeu al Napoli, però, Giuntoli ha una lunga lista dei desideri, sulla quale c’è anche il nome di Paulo Dybala, svincolatosi dalla Juventus a causa del contratto in scadenza il 30 giugno 2022.

paulo dybala napoli calciomercato sondaggio giuntoli entourage

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Paulo Dybala Napoli, sondaggio di Giuntoli

Il futuro di Paulo Dybala è ancora in bilico. Nonostante i contatti con l‘Inter di Steven Zhang e Beppe Marotta, il club nerazzurro non ha ancora affondato il colpo per assicurarsi il cartellino dell’attaccante oramai ex Juventus. Dopo aver chiuso il colpo Romelu Lukaku, i nerazzurri hanno bisogno di liquidità prima di poter effettuare nuovi acquisti.

Non a caso, infatti, anche Dybala si starebbe guardando intorno, alla ricerca della giusta opportunità per ripartire dopo l’addio alla Juve. Oltre al Milan di Paolo Maldini e Frederic Massara, secondo il portale ‘SerieANews’, anche il Napoli Calcio di Cristiano Giuntoli avrebbe sondato il terreno.

Advertisement. Scroll to continue reading.
paulo dybala napoli calciomercato sondaggio giuntoli entourage

Il Napoli si sarebbe fatto vivo nelle ultime ore. Giuntoli avrebbe contattato l’entourage di Dybala per capire la fattibilità dell’affare dal punto di vista economico. Al momento non è in piedi alcuna trattativa, ma c’è stato solamente un sondaggio. La favorita per il futuro di Dybala resta l’Inter, visti i contatti avuti già nelle scorse settimane.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement