Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Ounahi Napoli, nuovo colpo a centrocampo: la strategia di Giuntoli

ounahi napoli calciomercato angers ultime notizie giuntoli

Ouahi Napoli – Prosegue la marcia di avvicinamento a Napoli Juve, ma i tifosi azzurri e la dirigenza non dimenticano anche il fronte calciomercato. Il Napoli è forte sul centrocampista marocchino, Azzedine Ounahi. Il club partenopeo, attraverso la squadra mercato capitanata da Cristiano Giuntoli è già in contatto con il suo entourage per capire i margini di manovra, ma la trattativa è partita.

Arrivano conferme da più parti relative all’affare Ounahi Napoli. È la stessa radio ufficiale, Kiss Kiss Napoli, a confermare la trattativa di calciomercato.

ounahi napoli calciomercato angers ultime notizie giuntoli

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Ounahi Napoli: le ultime di calciomercato

Ultime Napoli calciomercato – “Il Napoli sta provando a chiudere per Ounahi, il giocatore vuole solo il club partenopeo e il club starebbe valutando la soluzione di un acquisto del cartellino ora con trasferimento nella prossima stagione”

Advertisement. Scroll to continue reading.

Queste sono le dichiarazioni di Valter De Maggio, direttore della radio ufficiale SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli.

Napoli Ounahi: l’ex intermediario conferma la trattativa

Mario De Rossi, ex intermediario proprio di Azzedine Ounahi, ha parlato ai microfoni di Radio CRC confermando l’affare di calciomercato del Napoli.

ounahi napoli calciomercato angers ultime notizie giuntoli

“I club stanno parlando e stanno capendo come portare a termine l’affare” – ricordiamo ai lettori di napolicalciomercato che Azzedine Ounahi è un calciatore di proprietà dell’Angers, squadra della Ligue 1 Francese.

“Fino all’anno scorso in cui gestivo Azzedine Ounahi mi è capitato di parlare con diversi club italiani, tra cui anche il Sassuolo che era particolarmente interessato. Non avendo il passaporto comunitario l’affare risulta un po’ più complicato da gestire per i soli due slot a disposizione dei club” conclude Mario De Rossi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Azzedine Ounahi Napoli: prezzo e caratteristiche

L’attuale valutazione del calciatore si aggira intorno ai 15 milioni di euro, una cifra simile a quanto richiesto dal club francese.

Azzedine Ounahi è di natura una mezzala pura di centrocampo a 3 ma si adatta anche a fare il trequartista all’occorrenza. Ciò che stupisce del marocchino è la personalità, le sue doti caratteriali infatti avevano stupito anche Luis Enrique che lo aveva affrontato con la Spagna.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement