Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Ospina Villarreal, Kiss Kiss Napoli: “Potrebbe già aver firmato!”

david ospina villarreal firma notizia calciomercato

Calciomercato NapoliIl club di Aurelio De Laurentiis potrebbe essere stato bruciato perché David Ospina è molto vicino al Villarreal. Mentre ADL e Giuntoli fanno le valutazioni sul futuro della porta fra il colombiano e Meret, il club spagnolo di Liga si è portato avanti con l’agente di Ospina.

Ospina Villarreal, Kiss Kiss Napoli: “Potrebbe già aver firmato!”

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Ospina Villarreal, clamoroso annuncio di mercato

Ha del clamoroso l’annuncio dato in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli perché ci sarebbe un principio di accordo fra Ospina e il Villarreal. La notizia di calciomercato riguarda infatti il portiere in scadenza col Napoli al 30 giugno 2022. E quindi libero di firmare con una nuova squadra a parametro zero.

Sebbene il Napoli farà la sua offerta, David Ospina pare vicino all’approdo in Liga. Ad annunciarlo è il direttore di Radio Goal, Valter De Maggio, in diretta a Kiss Kiss Napoli:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Il Napoli incontrerà l’agente di David Ospina, bisogna aspettare 15 giorni. Anche perché mi risulta che Ospina potrebbe aver già firmato con il Villarreal, che avrebbe già trovato l’accordo, secondo quanto mi risulta. Se va via Ospina, il Napoli prenderebbe Sirigu. Se restasse Ospina, potrebbe arrivare anche Gollini. Mentre se vanno via sia Alex che il colombiano, il primo nome sarebbe Luis Maximiano, 23enne del Granada”.

Rinnovo Ospina Napoli: la situazione

C’è da aspettare invece per l’offerta rinnovo di Ospina da parte del Napoli. Per fare una valutazione totale sul rebus portieri dei partenopei, serviranno, infatti, una quindicina di giorni. Il motivo è semplice: da lunedì al 15 giugno, Cristiano Giuntoli e il presidente Aurelio De Laurentiis faranno colloqui e incontri con il procuratore di David Ospina, e non solo, per capire qual è la richiesta economica del colombiano per firmare il rinnovo. Ma occhio al principio d’accordo col Villarreal che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Calciomercato Napoli

Ultime notizie calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un triplo colpo da scudetto. Non nascondiamoci, perché se gli azzurri dovessero riuscire...

Calciomercato Napoli

Ndombele al Napoli, visite mediche in corso a Villa Stuart.

Calciomercato Napoli

Raspadori è un nuovo calciatore del Napoli: accordo chiuso, oggi le visite mediche.

Calciomercato Napoli

Raspadori al Napoli, affare concluso: visite mediche a Villa Stuart.

Advertisement