Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Ospina Napoli, è addio: ha già lasciato il suo appartamento

Lasciato l’appartamento, David Ospine dice addio al Napoli e lascia spazio a Meret.

ospina napoli calciomercato ultime notizie

David Ospina non sarà più un calciatore del Napoli. Il portiere colombiano non rinnova il suo contratto in scadenza al 30 giugno 2022 con il Napoli Calcio. È questa la decisione, presa anche in comune accordo con i dirigenti della società e con i suoi agenti.

Non si sono incrociate le necessità del portiere e di Aurelio De Laurentiis. Il patron del club partenopeo, in accordo con Giuntoli e Spalletti, ha optato per un futuro con Alex Meret primo portiere del Napoli e un vice alle spalle che lo supporti.

Niente più figure ingombranti come Ospina, dunque, ora l’italiano potrà contare sulla totale fiducia del comparto tecnico.

Advertisement. Scroll to continue reading.
ospina napoli calciomercato

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Ospina Napoli: le ultime di calciomercato

Secondo quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, David Ospina avrebbe già disdetto l’affitto del suo appartamento nel capoluogo campano. Gli agenti stanno già trovando una soluzione fronte calciomercato, visto che a partire dal 1 luglio il colombiano sarà ufficialmente svincolato.

Attualmente, come riferisce il quotidiano, gli agenti di Ospina sono a Napoli per acquisire la documentazione necessaria per effettuare il trasferimento nei prossimi giorni. Ovviamente trasferimento a parametro zero, dal quale il Napoli non incasserà nulla.

Ospina, futuro in Arabia Saudita

Ultime Napoli calciomercato – È l’Al Nassr la società che attualmente è in cima alla lista per il trasferimento di David Ospina. Un’esperienza in Arabia Saudita che vedrebbe il colombiano arricchirsi ulteriormente nella parte finale della propria carriera.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Una scelta anche condivisa con la propria famiglia che tiene sempre molto in considerazione per questioni che riguardano la sfera professionale.

Ultime calciomercato Napoli: Meret sarà il titolare

Alla fine la soluzione tecnica è stata trovata tra Luciano Spalletti, Cristiano Giuntoli e gli agenti di Alex Meret con cui si sono confrontati nelle scorse settimane. Secondo le ultime novità, infatti, il Napoli sarebbe prossimo a proporre un rinnovo di contratto a Meret, ma soprattutto un progetto tecnico in cui il portiere italiano sarebbe assolutamente al centro.

Questo vuole sentirsi dire l’entourage di Meret e ora che andrà via David Ospina, i piani del Napoli potrebbero puntare tutti su Alex.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement