Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Osimhen PSG, clamoroso TMW: incontro segreto a Parigi! L’offerta

victor osimhen psg calciomercato napoli incontro parigi offerta de laurentiis

Calciomercato SSC Napoli, arriva una clamorosa voce da Parigi dove sarebbe andato in scena un incontro segreto tra l’entourage di Victor Osimhen ed il PSG. Ebbene sì, il Paris Saint-Germain si aggiunge al Manchester United fra le squadre pronte a tutto nella prossima estate per convincere Aurelio De Laurentiis e il nigeriano del Napoli.

L’attaccante azzurro a 24 anni è nel pieno della sua maturità e crescita, e sta disputando una stagione trionfale. Trascinando il Napoli verso lo scudetto e i quarti di finale di Champions League. A suon di gol e continuità, al punto di essere secondo in Europa dietro Haaland nella classifica della Scarpa d’Oro. Osimhen ha infatti già segnato 19 gol in Serie A e 2 reti in Champions League, servendo anche 4 assist in 25 partite fra campionato e competizione UEFA.

victor osimhen psg calciomercato napoli incontro parigi offerta de laurentiis

Calcio mercato Napoli, PSG su Osimhen

Come raccontato da TMW però è andato in scena un incontro segreto tra il PSG e l’agente di Victor Osimhen. Peraltro, l’attaccante s’è goduto i due giorni del weekend liberi concessi sabato e domenica da Spalletti. Ed era proprio a Parigi. Per questo è plausibile che abbia incontrato anche lui, insieme a Roberto Calenda, il DT Luis Campos del Paris Saint-Germain.

Ma arriviamo a quanto raccontato da TuttoMercatoWeb:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Settimana scorsa è andato in scena un incontro fra Roberto Calenda, agente di Victor Osimhen, e Luis Campos, direttore tecnico del Paris Saint Germain. Un summit (tenuto segreto al Napoli) per valutare il futuro del calciatore, chiacchierato soprattutto in ottica Premier League”.

osimhen psg calcio mercato napoli offerta cifre paris saint germain

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Osimhen-PSG: offerta e cifre

La valutazione è intorno alla cifra di 150 milioni e il PSG è alla ricerca di un centravanti per la prossima annata“, scrive TMW. Sarebbe questa l’offerta da fare al Napoli per convincere De Laurentiis a cedere Victor Osimhen nella prossima estate.

Ma è presto per parlarne seriamente, visto che dipenderà molto anche al finale di stagione della SSC Napoli. E della voglia o meno di rinnovo del nigeriano, visto che Giuntoli e De Laurentiis potrebbero proporgli un prolungamento del contratto.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Osimhen e il Paris Saint-Germain: la conferma di Repubblica

Intanto questa mattina anche il quotidiano Repubblica ha confermato questi rumors:

“Sotto traccia si sta muovendo pure il Paris Saint Germain, che ha una sconfinata potenza economica e potrebbe mettere sul tavolo i 150 milioni che Aurelio De Laurentiis chiede per aprire una trattativa concreta”.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement