Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Olivera Napoli, l’agente: “Firme? Non è ancora fatta” | ESCLUSIVA

mathias olivera napoli non ha firmato in filmauro

Calciomercato Napoli, arrivano clamorose novità dell’ultim’ora riguardo le firme di Mathias Olivera con gli azzurri. Sebbene alcuni quotidiani parlino di firme avvenute ieri sera in FilmAuro, la realtà è diversa. Nessun allarmismo, certo, perché è solo questione di tempo. Ma l’entourage e gli agenti di Mathias Olivera della GBG Football ci smentiscono in esclusiva questa notizia.

Olivera non ha firmato col Napoli: le parole dell’agente

Mathias Olivera infatti non ha ancora firmato con la SSC Napoli. Non sono arrivate ieri sera le firme in FilmAuro. A confermarlo in esclusiva a Napoli Calcio e Mercato è uno dei due agenti, Boselli e Rodriguez, che l’hanno accompagnato a Roma per le visite mediche a Villa Stuart. Quando infatti gli abbiamo chiesto se fossero già arrivate le firme ieri sera o se avvenissero questa mattina, l’agente Rodriguez di Mathias Olivera ci ha confermato:

“Il trasferimento non è ancora stato definito completamente, per questo non è ancora fatta”.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Olivera Napoli, l’agente: “Firme? Non è ancora fatta” | ESCLUSIVA

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Insomma, manca ancora qualcosa prima dell’annuncio ufficiale della SSC Napoli ma c’è tempo: l’accordo col Getafe e col calciatore è totale. Gli ultimi cavilli burocratici e contrattuali e poi potrà avvenire la firma e l’annuncio del nuovo terzino azzurro: Mathias Olivera, classe 1997 della Nazionale uruguaiana.

Le visite mediche: il video

Ieri le visite mediche di Mathias Olivera con il Napoli, invece, a Villa Stuart. Il terzino è arrivato a Roma Fiumicino dopo essere partito presto da Madrid Barajas. Accompagnato dai suoi due agenti, fra i quali Pablo Boselli, che nel 2007 portò Gargano al Napoli. Ecco le immagini del suo arrivo a Villa Stuart:

Mathias Olivera-Napoli: le cifre

Queste le cifre del trasferimento di Mathias Olivera dal Getafe al Napoli: 11 milioni di base fissa più 3 di bonus. Con uno stipendio di 1,3 milioni netti a stagione per un quinquennale. La formula prevede il prestito con obbligo di riscatto.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Calciomercato Napoli

Ultime notizie calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un triplo colpo da scudetto. Non nascondiamoci, perché se gli azzurri dovessero riuscire...

Calciomercato Napoli

Ndombele al Napoli, visite mediche in corso a Villa Stuart.

Calciomercato Napoli

Raspadori è un nuovo calciatore del Napoli: accordo chiuso, oggi le visite mediche.

Calciomercato Napoli

Raspadori al Napoli, affare concluso: visite mediche a Villa Stuart.

Advertisement