Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Raspadori Napoli, il Sassuolo: “Offerta concreta, vediamo”, le cifre

raspadori napoli calciomercato ultime notizie
Giacomo Raspadori

Ultime notizie calciomercato NapoliÈ Giacomo Raspadori il nome caldo e il sogno di Aurelio De Laurentiis. Per l’attaccante classe 2000 del Sassuolo, infatti, il presidente dei partenopei è pronto a fare un investimento importante. Perché il club emiliano chiede 30 milioni, ma nemmeno vorrebbe farlo partire. Dopo aver ceduto già Gianluca Scamacca. Il Napoli è anche Simeone, alter ego di Osimhen nel 4-3-3, ma Spalletti vorrebbe un calciatore capace di fare più ruoli in attacco. E di poter giocare anche insieme al nigeriano, in un 4-2-3-1: per questo, l’idea Raspadori stuzzica l’ambiente del club azzurro.

Raspadori Napoli, il Sassuolo: “Offerta concreta, vediamo”, le cifre

Raspadori Napoli, conferme dal Sassuolo

Arrivano inoltre importanti conferme dall’ad del Sassuolo che confessa la trattativa Raspadori-Napoli. Infatti, è intervenuto poche ore fa l’amministratore delegato Giovanni Carnevali ai microfoni di Sky Sport. E ha confermato l’asse caldo con la SSC Napoli:

Raspadori è ambizioso? Abbiamo già fatto una cessione importante con Scamacca e a gennaio abbiamo ceduto Boga, quindi non abbiamo bisogno di vendere, anche se frenare un calciatore che ha ambizioni non è semplice. Raspadori ha una richiesta dal Napoli, vediamo come finirà nei prossimi giorni. La nostra volontà è comunque mantenere un assetto importante, abbiamo voglia di migliorarci ancora”.

doppietta gol raspadori napoli calciomercato turchia italia highlights

Trattativa Napoli-Sassuolo per Raspadori: le cifre

La trattativa fra Napoli e Sassuolo è viva e per far crollare gli emiliani servono 30 milioni di euro per il colpo Raspadori. Questa la cifra richiesta dal Sassuolo e che De Laurentiis sembra pronto a investire, dopo la cessione al Monza di Andrea Petagna.

Intanto Sky Sport conferma:

Advertisement. Scroll to continue reading.

Raspadori ha già trovato un accordo con il Napoli, ma il Sassuolo non vorrebbe privarsene e gli proporrà il rinnovo con ingaggio più alto e la promessa di cessione l’anno prossimo”.

Il placet di Spalletti

L’edizione odierna de Il Mattino di Napoli aggiunge nuovi dettagli:

“Nella testa di Spalletti sarebbe utile un tipo di giocatore capace di cambiare la squadra anche a partita in corso. Per questo motivo le quotazioni di Giacomo Raspadori sono in continua ascesa. Il club emiliano non scende sotto i 30 milioni come richiesta, ma a pesare di più potrebbe essere la volontà del giocatore. Spalletti sarebbe l’allenatore ideale con il quale crescere e il Napoli diventerebbe la vetrina giusta per iniziare ad assaggiare i campi d’Europa anche con il club e non solo con la Nazionale”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Dove vedere Napoli

Dove vedere Verona Napoli in tv ed in streaming live? Segui la guida.

Serie A

Ultimissime Napoli Calcio Highlights Verona Napoli – Si è giocata ed è appena terminato il primo tempo della gara valida per la 1ª giornata...

Formazione Napoli

Ecco le formazioni ufficiali di Verona-Napoli, 1ª di Serie A: ecco la formazione titolare di Gabriele Cioffi Spalletti.

Advertisement