Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

“Neymar vieni a Napoli”: il tweet dall’account ufficiale fa impazzire i tifosi

neymar vieni a napoli calcio mercato

Il calciomercato del Napoli incalza e i tifosi cominciano a sognare, soprattutto se arrivano alcuni tweet di personaggi estremamente famosi che invocano Neymar al Napoli.

Sì, proprio Neymar al Napoli.

Ovviamente parliamo di un sogno, qualcosa di vicino all’irrealizzabile, ma nel calciomercato sì sa, nessuna strada è impossibile da percorrere. Neanche un affare del genere. E talvolta i sogni possono avversarsi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

“Neymar vieni al Napoli”: pazza idea di calciomercato

Si tratta di Chad Johnson, conosciuto anche come Chad Ochocinco dal 2008 al 2012, è un ex giocatore di football americano e calciatore statunitense che ha militato nel ruolo di wide receiver nella National Football League.

Chad Johnson è famosissimo negli Stati Uniti ed è un grande appassionato di calcio, tifosissimo del Napoli Calcio. Il suo supporto agli azzurri è diventato un caso particolare e spesso ha fatto tweet e post a sostegno dei partenopei.

Neymar Napoli: un sogno impossibile?

Potremmo dire al momento assolutamente sì. Aurelio De Laurentiis ha adottato una politica assolutamente di adeguamento dei costi per la SSC Napoli. Si sta pensando di ridurre gli ingaggi che gravano sul bilancio della società, figuriamoci se in questa fase il patron potesse sborsare una cifra folle sia per strapparlo al PSG, ma soprattutto per mantenerlo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La notizia dell’account di Goal riguarda il futuro di Neymar:

Il PSG sarà aperto a offerte per Neymar e le valuterà quest’estate.

Di fatto non si sa ancora dove andrà Neymar, di sicuro è ormai possibile un trasferimento da Parigi. Al PSG hanno già confermato Mbappè per una cifra folle, con rinnovo al 2025, ma il futuro del brasiliano è ancora altamente incerta. Anche se al momento non ci sono tante squadre che possono permettersi il suo stipendio e non è escluso che Neymar possa lasciare il calcio europeo per uno stipendio folle dall’altra parte del mondo.

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement