Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Ndombele Napoli, visite mediche in corso a Villa Stuart | VIDEO

Ndombele al Napoli, visite mediche in corso a Villa Stuart.

ndombele napoli calciomercato visite mediche villa stuart video

Napoli Calciomercato – Visite mediche Ndombele Napoli. La Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis è scatenata sul calciomercato in entrata. Il club azzurro, dopo gli addii pesantissimi di David Ospina, Kalidou Koulibaly, Lorenzo Insigne, Dries Mertens, Faouzi Ghoualm e Kevin Malcuit, è costretto a ripartire dai pochi titolari rimasti in rosa. I nuovi acquisti Kvaratskhelia, Kim, Ostigard e Olivera si sono già integrati nella formazione di mister Luciano Spalletti. A questi va ad aggiungersi anche Giovanni Simeone che, proprio pochi istanti fa, ha sostenuto il suo primo allenamento sotto gli ordini dell’allenatore all’SSC Napoli Konami Training Center.

ndombele napoli calciomercato visite mediche villa stuart video

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Visite mediche Ndombele Napoli: è arrivato a Villa Stuart

Nonostante siano stati messi a segno già cinque colpi, il Calcio Napoli non ha intenzione di fermarsi. Il club partenopeo continua a lavorare senza sosta per regalare ai tifosi nuovi innesti che possano fare al caso della strategia di Spalletti. Il direttore sportivo del Napoli Calcio, Cristiano Giuntoli, vero e proprio artefice del mercato Napoli, ha chiuso l’ennesimo affare.

ndombele napoli calciomercato visite mediche villa stuart video

Proprio in questi istanti è arrivato, infatti, a Villa Stuart a Roma, Tanguy Ndombele, centrocampista classe 1996 del Tottenham pronto a trasferirsi sotto l’ombra del Vesuvio. Il giocatore, dopo essere atterrato nella capitale, ha raggiunto la clinica privata per sottoporsi agli esami clinici di routine e alle visite mediche del caso. Solo successivamente metterò nero su bianco e firmerà il contratto che lo legherà al Napoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement