Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Ndombele Napoli, accordo col Tottenham! Cifre e formula

ndombele napoli accordo tottenham cifre stipendio e formula

Calciomercato Napoli, si avvicina il colpaccio dal Tottenham Tanguy Ndombele. Il centrocampista della Nazionale francese è infatti fortemente nel mirino di Giuntoli per sostituire Fabian Ruiz, verso il PSG. La SSC Napoli ha infatti trovato l’accordo con il Tottenham per il trasferimento di Ndombele in questa sessione di mercato. Chiaramente, dovrebbe arrivare prima la cessione di Fabián in Francia. E fondamentale è stato il blitz di due giorni fa a Parigi del DS, Cristiano Giuntoli che ha incontrato gli agenti del centrocampista Tanguy Ndombele. Cosa manca per la chiusura? Vi raccontiamo come sempre tutti i dettagli.

ndombele napoli accordo tottenham cifre stipendio e formula

Accordo Napoli-Tottenham per Ndombele: la formula

Intanto, la SSC Napoli ha raggiunto l’accordo col Tottenham per l’acquisto di Ndombele. In realtà, non possiamo parlare di vero e proprio acquisto perché la formula è il prestito con diritto di riscatto. L’opzione per il riscatto sembrerebbe fissata intorno ai 15/20 milioni di euro, ma restiamo in attesa di annunci ufficiali dai due club.

Come scrive l’esperto di mercato Fabrizio Romano, nel corso della prossima settimana si può chiudere con l’accordo definitivo.

Adesso inizia la vera trattativa con gli agenti. Il motivo? Il vero nodo della trattativa è il suo ingaggio.

Advertisement. Scroll to continue reading.
accordo napoli tottenham per ndombele

Ndombele: stipendio e cifre

Lo stipendio al Tottenham di Tanguy Ndombele è da 8 milioni di euro netti a stagione. Insomma, completamente fuori parametri della SSC Napoli. Ma c’è l’apertura sia del calciatore che del Tottenham a rivedere le cifre per far sì che possa farsi questa operazione: il calciatore francese di origini congolesi di 25 anni, infatti, già per il prestito al Lione è andato incontro al club.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Non solo il club di Premier League potrebbe partecipare al pagamento dello stipendio col Napoli. Ma anche il centrocampista classe 1996 potrebbe abbassarsi lo stipendio per cambiare aria e iniziare questa nuova avventura col Napoli per rilanciarsi. Staremo a vedere, ma l’affare potrebbe sbloccarsi molto presto. Come il colpo Fabian al PSG.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement