Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Navas Napoli visite mediche prenotate a Villa Stuart: la data

Biennale con opzione per il terzo anno: questo il contratto di Navas al Napoli, con visite mediche già prenotate a Villa Stuart.

keylor navas allo stadio Maradona di Napoli: le ultime notizie di calciomercato visite mediche

Keylor Navas al Napoli con visite mediche già prenotate alla clinica Villa Stuart di Roma. È una clamorosa indiscrezione che arriva da Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia vicino alle vicende del Calcio Napoli, ai microfoni di CalcioNapoli24.

Il portiere di proprietà del PSG sembra aver superato gli scogli di buonuscita con il club parigino e spinge fortemente per trasferirsi in azzurro, potendosi giocare da protagonista la Champions League.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Keylor Navas al Napoli: fissate le visite mediche

Napoli calciomercatoSabato mattina in quel di Villa Stuart a Roma dovrebbero esserci le visite mediche prenotate per il tesseramento di Keylor Navas con il Napoli calcio. È quanto ribadisce Manuel Parlato ai microfoni di CalcioNapoli24.

La SSC Napoli ha prenotato le visite con anticipo, ma potrebbe addirittura far svolgere i test fisici nella giornata di venerdì, anticipando ulteriormente la chiusura dell’affare Navas.

Navas nuovo portiere del Napoli: le cifre

Parliamo di un biennale con opzione per il terzo anno, questo il contratto offerto e accettato da Keylor Navas. Il tutto per usufruire anche del decreto crescita, che prevede uno sgravio fiscale se il dipendente risulta essere tale almeno per tre anni.

Lo stipendio di Navas al Napoli si aggira intorno ai 3 milioni di euro netti a stagione, con un forte contributo poi dal PSG.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Napoli calciomercato le ultime su Navas

La questione Navas sembra davvero in dirittura d’arrivo, con l’edizione odierna del Corriere dello Sport che stamattina parlava di un blitz di Micheli, uomo mercato di Giuntoli, a Parigi per chiudere l’affare.

Il quotidiano, peraltro, stamattina parlava anche di un bonus alla firma di 4.5 milioni di euro per convincere ulteriormente il calciatore, che si trova nella situazione di non voler rinunciare ai 18 milioni di euro a stagione garantiti dal PSG. Proprio per questo Navas chiede al club parigino una sostanziale buonuscita che però il Ds Campos sta cercando di limare a proprio vantaggio.

Nel frattempo, qualora dovesse chiudersi Navas al Napoli, spunta la questione Meret da risolvere. Settimane fa si parlava di un forte interessamento del Torino. Da capire come Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis riusciranno a liberare il calciatore che a questo punto non rientra più nei piani della SSC Napoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement