Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Mertens Napoli, le cifre chieste per il rinnovo: gli agenti incontrano il Marsiglia

Le ultime sul rinnovo: tutte le cifre chieste da Mertens al Napoli e l’esito dell’incontro tra gli agenti e il Marsiglia

mertens napoli ultime calciomercato rinnovo
Dries Mertens esulta con lo sfondo di Napoli

Ultime Napoli calciomercatoDries Mertens con il Napoli sembra davvero dirsi addio. La società partenopea non ha fatto passi in avanti rispetto alle ultime settimane e gli agenti del calciatore si stanno muovendo sul mercato per trovare una soluzione al belga a partire dalla prossima stagione.

La volontà di Mertens e della moglie sarebbe quella di restare a Napoli, riducendosi l’ingaggio, permettendo al figlio Ciro di poter crescere sul mare di Posillipo.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.
calciomercato napoli ultimissime rinnovo mertens

Mertens Napoli ultime calciomercato

Sky Sport ha riferito le ultime richieste fatte proprio dagli agenti di Dries Mertens al Napoli Calcio. Richieste rifiutate categoricamente da Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli in sede di colloquio. Oggi la squadra parte con il ritiro a Dimaro Folgarida. Luciano Spalletti prepara la stagione che verrà, mentre nel frattempo la squadra mercato cerca di lavorare per puntellare la squadra al tecnico.

Con ogni probabilità Dries Mertens non si unirà ai suoi compagni di squadra del Napoli per la prossima stagione.

Quanto chiede Mertens per rinnovare con il Napoli? La richiesta è di 2.6 milioni per un altro anno, più 1.4 milioni di bonus alla firma e piccoli bonus aggiuntivi basati sulle prestazioni. Siamo di poco oltre i 4 milioni complessivi. C’è da sottolineare, però, che la richiesta del bonus alla firma è assolutamente cosa ordinaria nel mondo del calcio quando si arriva a scadenza. Questo rappresenta un rischio che si accolla la società proprietaria del cartellino.

La SSC Napoli è ben distante da queste cifre e non è intenzionata a concedere uno stipendio di circa 4.8 milioni lordi a stagione a Dries Mertens.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Mertens Marsiglia: le ultime di calciomercato Napoli

Nel frattempo né Dries Mertens né il Calcio Napoli stanno a guardare. La società sta già virando su obiettivi già ben in pugno da settimane (vedi Deulofeu). Ma soprattutto il belga sta parlando con vari club europei per cercare di trovare una soluzione.

Attualmente l’attaccante belga si trova a Ibiza con moglie e figlio. Ma i suoi agenti nei giorni scorsi hanno avuto un fitto colloquio con il Marsiglia. Ancora difficile capire come andrà con il club francese, Mertens sta valutando varie opzioni e si sta guardando intorno.

Nel frattempo lo stesso Dries si sta allenando secondo un programma fornito dal suo personal trainer per arrivare in forma ad un plausibile ritiro prestagionale con il suo futuro club.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Calciomercato Napoli: Deulofeu in stand-by

Perché il Napoli non ha ancora affondato il colpo con Gerard Deulofeu? Semplice questione di entrate e uscite, non solo sul piano finanziario, ma anche di slot di giocatori. Il Calcio Napoli, infatti, attende le cessioni di Ounas e Politano (che piace molto al Valencia), e plausibilmente anche di Petagna (su di lui forte il Monza di Berlusconi).

Quando Giuntoli avrà ultimato almeno due di queste tre cessioni, allora De Laurentiis affonderà il colpo con la famiglia Pozzo che detiene il cartellino di Deulofeu, sostito di calciomercato di Mertens.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement