Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato Napoli

Mertens Napoli, addio quasi certo: firma con la Lazio entro 24 ore

Dries Mertens con la maglia del Napoli e sullo sfondo lo stadio Olimpico

Dries Mertens e il Napoli calcio stanno per dirsi addio con assoluta certezza, nonostante le speranze dei tifosi, a questo punto inutili. L’attaccante belga aveva un contratto con il club partenopeo scaduto il 30 giugno 2022.

Ad oggi le parti non si sono più risentite e nonostante i cori dei tifosi durante il ritiro di Dimaro Folgarida a favore di Mertens, la SSC Napoli non ha fatto nuove proposte al belga o ai suoi agenti.

mertens lazio napoli calciomercato

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Mertens Napoli: le ultime di calciomercato

Ultime Napoli calciomercato – Secondo quanto riferito da Radio Radio, e ci sono anche diverse conferme dei giorni scorsi a testimoniarlo, Dries Mertens sarebbe a un passo dalla firma con la Lazio. I margini per un nuovo contratto con il Calcio Napoli sono ridotti all’osso. E dalla società, nelle varie conferenze di Cristiano Giuntoli a Dimaro, non sono arrivati segnali incoraggianti.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Come potrebbero cambiare le cose? Solo in un caso. Servirebbe un rilancio di Aurelio De Laurentiis nelle prossime 24 ore, oppure la firma arriverà tra Mertens e la Lazio. Il club biancoceleste ha avuto contatti costanti con il belga attraversi l’allenatore, Maurizio Sarri, che è rimasto in ottimi rapporti con lui.

Dries preferirebbe ancora restare a Napoli. Il suo legame con la città e la sua voglia di continuare con la propria famiglia in riva al mare di Posillipo permangono e pesano ancora molto nella sua scelta professionale. Ovviamente, qualora non dovessero arrivare offerte dalla sede di Filmauro, non potrebbe fare altrimenti.

Mertens Lazio: le ultime notizie

24 ore per chiudere l’affare. I colloqui fitti con Maurizio Sarri sono partiti da inizio luglio e sono continuati, come riferito anche da Alfredo Pedullà di Sportitalia.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Mertens potrà firmare un contratto con il club di Lotito senza troppe difficoltà. Il tecnico ex Napoli, come riferiscono da Radio Radio, ha convinto l’attaccante belga a chiudere l’accordo. Solo un clamoroso rilancio del Napoli potrebbe far cambiare idea a Mertens, ma sembra un’ipotesi assai remota.

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement